Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda mi spiaca ma io faccio solo analisi sul mercato non do consigli sul vendere o comprare, sul mio blog ho una strategia , che anzi devo aggiornare per la chiusura delle opzioni su settembre ed è l unica cosa che porto avanti ma anche quella non per far mettere i denari alle persone ma solo per una completezza su come io perlomeno tengo un portafoglio.
Ti consiglio di cercare sul forum ci sono persone nell ambito molto preparate , fanno anche il 900% in 2 giorni chiedi a loro vedrai che ti soddisferanno in pieno.
ciao:ciao:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:V

Tra poco aggiorno lo stox sul blog , ho in testa una cosetta per oggi niente male del tipo prima si fottono i tori e dopo si fotto gli orsi tutti nello stesso giorno , na ficata megagalattica :lol:
I presupposti a lvl ciclico ci sono se i Tg vengono rispettati ci sarà da divertirsi.
Partendo dal presupposto che il settimanale non è terminato e che mancano 4 ore circa alla sua fine :ciao:
se invece fosse gia terminato bhe allora si sale e basta:ciao:

Non ci crederai avevo la stessa idea in testa!!!:up:

Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
STOXX 50 2a analisi ciclica - 21 Settembre : Settimanale
Parto dal presupposto che il ciclo settimanale non sia terminato e che manchi ancora un 4 ore circa.per cui mi sono calcolato dove dovrebbero terminare

Condivido al 200% infatti non capivo cosa cavolo stavano facendo ieri ho lossato aspettando il movimento di stamane su stoxx e bund!!! Evidentemente in ritardo... comunque attenzione perchè ci sono le comunicazioni di bernanke oggi quindi potrebbero cogliere un eventuale qe3 come scusa per rompere l'ano ai bear! Come dici tu Buck manca una gamba ribassita, me lo conferma anche un indicatore che ho creato basato su una specie di RSI e money Flow che misura molto bene le fasi di massimo e minimo intraday, è carico di brutto.

Anche il get se l idea è giusta mi porta un tg a 2030/2050 siamo li .
e se inveceè finito e sono già ripartiti ,? bhe meglio ho le medie del ciclo intermedio che hanno incrociato al rialzo e la mm di riferimento a 2210 per cui li ci vanno sicuri poi vediamo.

Allegati

• T&C539.gif
    T&C539.gif
    45,8 KB · Visite: 101
.
.
Idea gustosissima quella sullo stocco.
Direi allora..."appuntamento per il thè pomeridiano"....ove verificare lo status quo...grazie Leo.

prendiamola per quello che è . una idea confermata da come sono messi gli oscillatori , poi ripeto se partono senza scendere vorra dire che si fottono solo gli orsi :lol::ciao:

tanto se mi prendono pe u culo me ne accorgo bund sta rompendo sopra mentre stox ancora no per cui non sono ne carne ne pesce per ora.

Allegati

• T&C540.gif
    T&C540.gif
    49,3 KB · Visite: 100
Buongiorno,

ho una vision simile, non penso sia ancora chiuso il settimanale. Sul fatto del target l'avrei sicuramente sotto il minimo di ieri, ma magari non fino a 2030.

Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto