Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• STX50.png
    STX50.png
    25,5 KB · Visite: 108
la mm che ha creato il supporto a 2071 sul tuo grafico è quella a pallini rossa e verde giusto? che dovrebbe corrispondere alla mia envelope....che però è molto più alta a 2121 :-?

magari non è una mm semplice ma exp , cmq mi sembra chiaro che diciamo cosi la envelopes è un surrogato non puo essere precisa al punto con le mie credo che qualcosa magari minima di differenza ci sia altrimenti non laverei con un software che credo usino in pochi qua sul forum sopratutto la versione 8.2 che non è krakkabile visto che il collegamento in dde viene effettuato solo con Tradestation o con un software esterno che costa 1200 dollari;)

magari non è una mm semplice ma exp , cmq mi sembra chiaro che diciamo cosi la envelopes è un surrogato non puo essere precisa al punto con le mie credo che qualcosa magari minima di differenza ci sia altrimenti non laverei con un software che credo usino in pochi qua sul forum sopratutto la versione 8.2 che non è krakkabile visto che il collegamento in dde viene effettuato solo con Tradestation o con un software esterno che costa 1200 dollari;)

ok grazie mille...almeno non ci perdo la testa ;) non è exp...quella che si avvicina di + è la weighted

Tra poco aggiorno lo stox sul blog , ho in testa una cosetta per oggi niente male del tipo prima si fottono i tori e dopo si fotto gli orsi tutti nello stesso giorno , na ficata megagalattica :lol:
I presupposti a lvl ciclico ci sono se i Tg vengono rispettati ci sarà da divertirsi.
Partendo dal presupposto che il settimanale non è terminato e che mancano 4 ore circa alla sua fine :ciao:
se invece fosse gia terminato bhe allora si sale e basta:ciao:

Buon giorno !! Sono entrato or ora per leggervi ! Scusate la mia ignoranza in cicli e ma molti traders o giornalisti scrivono di aspettarsi l'ultima gamba ribassista dei mercati ed in particolare del nostro indice nei prossimi giorni; sono posizionato da poco solo sul ETF Xbear ftse mib a 53,5. con 120 quote ed aspetto un minimo del nostro indice.
Tu Buck che ne pensi? Devo cambiare strategia, qualora non si avverasse? Ringrazio della risposta. :specchio: Mi dispiace farvi perdere tempo !!!
Guarda mi spiaca ma io faccio solo analisi sul mercato non do consigli sul vendere o comprare, sul mio blog ho una strategia , che anzi devo aggiornare per la chiusura delle opzioni su settembre ed è l unica cosa che porto avanti ma anche quella non per far mettere i denari alle persone ma solo per una completezza su come io perlomeno tengo un portafoglio.
Ti consiglio di cercare sul forum ci sono persone nell ambito molto preparate , fanno anche il 900% in 2 giorni chiedi a loro vedrai che ti soddisferanno in pieno.
ciao:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto