Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
poi se proprio sono ripartiti urge una cosa soltanto visto che A è sopra la media del Settimanale B ci deve andare sotto , se accade bhe non cè piu necessità di rimanere leggermente short , se invece A scende sotto quella mm allora per me conferma al 100% che il settimanale non è terminato.

Allegati

• T&C541.gif
    T&C541.gif
    49,1 KB · Visite: 124
Buongiorno,

ho una vision simile, non penso sia ancora chiuso il settimanale. Sul fatto del target l'avrei sicuramente sotto il minimo di ieri, ma magari non fino a 2030.

Saluti

bhe si non è che devono andare a tg per sforza li pero mi piaceva che in quel punto coincidevano diverse cose.:ciao:

prendiamola per quello che è . una idea confermata da come sono messi gli oscillatori , poi ripeto se partono senza scendere vorra dire che si fottono solo gli orsi :lol::ciao:
.
.
Certamente.
Se e quando puoi, sarebbe davvero utile inquadrare ciclicamente l'oro...magari ci dà qualche spunto incrociandolo con la situazione dell'equity. Operazione rischiosa (l'incrocio) ma forse, si può fare....ma SOLO se hai tempo!!

Ri-grazie (torno silenzioso osservatore..)

.
.
Certamente.
Se e quando puoi, sarebbe davvero utile inquadrare ciclicamente l'oro...magari ci dà qualche spunto incrociandolo con la situazione dell'equity. Operazione rischiosa (l'incrocio) ma forse, si può fare....ma SOLO se hai tempo!!

Ri-grazie (torno silenzioso osservatore..)

Ti spiego io per vedere le cose in maniera corretta le devo vedere con il mio di software con iwbank mi posso adattare ma non è per me la stessa cosa essendo abituato a tradestation da 7 anni, il problema è che sul mio che funziona in DDE con la banca ho soltanto gli indici Stox, dax, dj , nasdaq, ftsemib. sp500 + futures stox dax nasdaq sp5oo smi bund euro .
Questi sono quelli che posso guardare e dare un giudizio serio . l oro posso guardarlo cosi con iwbank ma non posso compararlo:ciao:

Leo posso fare una domanda stupida?
Avendo avuto incrocio delle medie del t-1 di regola dovremmo scendere adesso per finire un t-2 ma non sotto il minimo di partenza altrimenti potremmo scendere per concludere il t-1? è giusto il ragionamento?

Leo posso fare una domanda stupida?
Avendo avuto incrocio delle medie del t-1 di regola dovremmo scendere adesso per finire un t-2 ma non sotto il minimo di partenza altrimenti potremmo scendere per concludere il t-1? è giusto il ragionamento?

non so che intendi per incrocio, se intendi che hanno incrociato al rialzo mica è detto che il minimo sia quello di ieri probabilmente è precedente .
io lo sto contando cosi con B minimo del T-1 e il motivo lo dicono le medie che hanno rotto la media di riferimento del T-1 ma come giusto essendo il 2° ciclo T-1 e non essendo ancora terminato si sono fermati come rimbqalzo sulla mm del settimanale

Allegati

• T&C542.gif
    T&C542.gif
    61,8 KB · Visite: 93
se tiene la rottura il bund al rialzo questo è il momento in cui inziano a scendere per terminare T-1 e settimanale , è chiaro e logico essendo gia al ribasso al 100% devono scendere sotto il minimo di ieri a 2070 circa:ciao:
Buon pranzo

Allegati

• T&C543.gif
    T&C543.gif
    53,8 KB · Visite: 102
Leo intanto ti ringrazio per la risposta, ora metto un grafico con le mie considerazioni anche se sbagliate non fa nulla! l'importnate è provarci!
Allora partendo dallo stesso minimo e non capendo dove possa essere finito il t-1 che tu segni con B, ipotizzo che sia finito un settimanale con il minimo del 20 settembre. Poi riparte il mercato e ho incrocio delle medie e taglio macd e trendline e ho pensato che possa essere partito un t-1 e quello che sta chiudendo sia un T-2.. grazie per eventuali commenti
1316606594leo.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto