Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grande BUCK! Come sempre!!!

La vedo allo stesso modo, sono sicuro anch'io che si vada a rompere il minimo di stamane. Nonostante siamo già sprofondati ho il mio indicatore intraday che mi rappresenta la stessa situazione di ieri, cioè stoxx deve scendere bund salire.

si ok ma fammi chiarire nuovamente un passaggio.Quei grafici bund/stox o fib .
Sono a specchio ma con una serie di settaggi diversi altrimenti danno segnali sballati, lo specifico ancora perche qualcuno puo provare a contrapporli e vine fuori un massacro.:ciao:

ho segnato come potrebbe essere T-2 partito ieri chiuso stamane il T-3 o giornaliero ora stiamo per rompere la media del t-2e il bund giustamente dovendolo terminare sta gia sotto la sua mm del T-2.
Guardate che vi dico se non contassi adesso potrei entrare long MA ad una sola condizione che se torna sotto la media lo stox stoppo oppure aspetto al doppia inversione sia stox al ribasso e che bund al rialzo e Shorto la fine del ciclo T-2 ... ch epoi è T-2 . 2° giornaliero 4° ciclo a 4 Ore.

Allegati

• T&C596.gif
    T&C596.gif
    50 KB · Visite: 132
1 minuto e sono gia nuovamente sotto, aspettiamo il bund e vediamo se ho ragione che poi tirano lo sciacquone:ciao:

Allegati

• T&C598.gif
    T&C598.gif
    33,5 KB · Visite: 124
io ho cercato di far capire che a dx del monitor io non so guardare e come opero Faccio un esempio protico spero sia quello decisivo per capire.se io calcolo che sul min del 12/9 riparte un mensile e mi brekka le medie e da li penso che sia ripartito anche un intermedio devo AVERE DELLE CONFERME PER QUESTA IPOTESI, intanto cavalco il mensile, poi per partire l intermedio deve brekkare 2209 se non lo fà , significa che a quel punto quel mensile fà ancora aprte del vecchio intermedio e continuo a contare i gironi smetto di cavalcare il long e o copro o shorto , ora siccome ho un portafoglio pieno è chiaro che copro aumentando leggermente i short. quando cambierò idea , quando nella conta avro un altra partenza del ciclo mensile o e se adesso partono ribrekkano la media del mensile e poi si dirigono a 2209 se non lo fanno aspetto con base short che termini il mensile e cosi lo ripeto come ragionamento sui cicli inferiori fin quando non ho tutte le conferme necessarie.
Non ho mai detto che era RIPARTITO UN CICLO INTERMEDIO ma che era ripartito un mensile confermato dalle medie ma che per avere certezza dell intermedio doveva brekkare la media in altol'ha fatto? NO .
Io questo son capace a fare e lo faccio da anni altri metodi non li conosco però il fatto che sia qui da + di 10 anni stara forse a significare che funziona altrimenti starei gia a coltivare pomodori.

Leo forse mi son spiegato male , per me quello che hai scritto era gia tutto chiaro, la mia non era una critica alla tua operatività (tu sei stato un mostro in questo periodo) ma una costatazione sulla regolarità dei cicli che fino a maggio giugno è stata perfetta e ora non si capisce piu un ghezz e una domanda a te se in base alla tua esperienza poteva esser partito qcs di grosso ma negativo per cercare di interpretare questo cambiamento ;)

ciao

Leo forse mi son spiegato male , per me quello che hai scritto era gia tutto chiaro, la mia non era una critica alla tua operatività (tu sei stato un mostro in questo periodo) ma una costatazione sulla regolarità dei cicli che fino a maggio giugno è stata perfetta e ora non si capisce piu un ghezz e una domanda a te se in base alla tua esperienza poteva esser partito qcs di grosso ma negativo per cercare di interpretare questo cambiamento ;)

ciao

aggiornato al volo il fib, no niente di grosso che sia partito per ora neanche un ciclo intermedio l ultimo partito risale per me al 16/6 e ad oggi sono circa 64 giorni:ciao:

E con questo vi auguro una buona serata. certo guardavo un grafico con i cicli del Bund/stox/euro e che non fosse da longare ma era un mega trappolone era chiaro.Stox che ha provato ad andare sopra ma nel rettangolo l euro rimaneva sotto la media del settimanale mentre bund ci stava tranquillamente sopra , poi in chiusura su A euro va per la sua fintona , mentre lo stox in quel momento scendeva sotto la media del settimanale e bund tranquillamente sempre sopra e infatti stamattina zacchete apertura a -3.5%.Chissa se torni utile per una migliore veduta anche l euro insieme agli altri 2.
Vabbe ..aribuonaserata :ciao:

Allegati

• T&C602.gif
    T&C602.gif
    55,9 KB · Visite: 144
E con questo vi auguro una buona serata. certo guardavo un grafico con i cicli del Bund/stox/euro e che non fosse da longare ma era un mega trappolone era chiaro.Stox che ha provato ad andare sopra ma nel rettangolo l euro rimaneva sotto la media del settimanale mentre bund ci stava tranquillamente sopra , poi in chiusura su A euro va per la sua fintona , mentre lo stox in quel momento scendeva sotto la media del settimanale e bund tranquillamente sempre sopra e infatti stamattina zacchete apertura a -3.5%.Chissa se torni utile per una migliore veduta anche l euro insieme agli altri 2.

ma l'annuale del fib secondo il tuo xls adesso a che punto sta?

ciao Leo, buona serata te ed a tutti

C

eccoteli tiè. guarda che figghi bott....se rompono by by
Vabbe vado se no neanche la roma mi vedo stasera :lol::lol::lol:

Allegati

• T&C604.gif
    T&C604.gif
    40,1 KB · Visite: 204
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread