Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Leo per me il settimanale Usa potrebbe gia' essere partito ieri e essere fortemente negativo, e la fase negativa iniziare un po prima , quindi gia' da lunedi potremmo tornare a scendere

Ciao

Ultima modifica:
Ciao Leo per me il settimanale Usa potrebbe gia' essere partito ieri e essere fortemente negativo, e la fase negativa iniziare un po prima , quindi gia' da lunedi potremmo tornare a scendere

Ciao

Credi sia partito il 19/20 settembre giusto?
Potrebbe in effetti partenza di un nuovo tracy oggi su dow fut o sep500 sarebbe troppo fiacca... potrebbe essere invece la partenza di un t-1 negativo.

Piccolo contributo

Mi aspetto una settimana molto importante...

O riguadagna la 93 o scendiamo come pere (o meglio mele visto il periodo dell'anno) mature...

Intersezione avvenuta sul settimanale MM20 su MM50 al ribasso...

Di nuovo...

O staccano la spina settimana prossima o è un bluff...

Si sa, son dei gran mattachioni gli Americani...

Tra finte e controfinte non vorrei che si perdessero pure loro

Buon fine settimana a tutti, io vado 5 giorni in Alto Adige all'aria pura, non mancherò di portare con me un barattolino di smog da Milano si sa mai che vada in astinenza

:lol:

:ciao:

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    19,7 KB · Visite: 968
  • S&P 500 INDEX Weekly.png
    S&P 500 INDEX Weekly.png
    25,4 KB · Visite: 887
Ultima modifica:
Sull'FTSE MIB, mensile, noto una cosa abbastanza carina...

A parte il supportone a 8800 circa che non è detto debba per forza essere interessato... (sperem) :sad:

Quello che più mi stuzzica è il vedere che dall'Ottobre 2008 la MM20 non è più passata sopra la 50 e, ancor più, sopra la 93

Potenzialmente questo potrebbe essere una cartina al tornasole del fatto che siamo stati immersi dentro ad un bear market finora e che esso finirà nonappena ci sarà nuovamente incrocio MM20 su MM50

Stiamo a vedere cosa ci riserva il futuro

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    19,5 KB · Visite: 885
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto