Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e quello sono io :D
però consentitemi che qui entrambi non hanno ragione....

per quanto riguarda l'offesa ai familiari io non la vedo scritta, vedo solo una frase che potrebbe essere interpretata così ma potrebbe essere interpretata anche riguardante i lettori del suo 3ead

mi raccomando non insultatemi per questo... solo Free lo può fare :D

:ciao:

è gia secondo te "mi fa pena chi ti sta vicino" cosa significa chi mi sta vicino sul thread , cosa è una barzelletta dopo aver detto CHE SONO BORIOSO per cui la mia boria su chi la scarico sul thread dove scrivo solo io una Butade .
Per me rimane uno che se me lo ripete in faccia lo tiro giu da ponte milvio .
Ma si sa io sono ineducato.
:ciao:
 
Free sei troppo intelligente per non vedere che tutti i giorni o su un thread o su un altro o uno aperto appositamente cmq c e sempre qualche battuta nei miei confronti , ti risulta che io vada nei thread a dirgli cmq qualcosa ? no mi son permesso ieri discrivere la mia idea quando i stessi personaggi sono venuti qua a scrivere la loro e nessuno gli ha detto nulla , e se anche fosse che ho scherzato un po per tutto quello che scrivono giornalmente su di me sarei sempre 100 a 1 , ma scrive cHE GLI FA PENA LA MIA FAMIGLIA E NON CE UN MODERATORE CHE INTERVIENE BHE è disgustoso evidentemente sono abituati ad insulatare i loro familiari o gli frega molto poco dei stessi
E siccome volevo andare a correre ma invece mi sono incazzato me ne vado a Roma al centro a cena fuori alla faccia di chi mi vuol male :lol::lol::lol:
Ciao:ciao:

e fai bene...........
fatti una bella cena e divertiti..........
sti episodi passano come la neve al sole!
 
chi pensa di essere in un ciclo trimestrale negativo dal minimo di agosto ne vedrà delle belle...anzi delle brutte.il ciclo trimstrale in partenza o già partito in europa sull ultimo minimo potrà diventarlo negativo ma ad oggi ha il suo target minimo a 2350 che è destinato a scendere con il tempo.per me alla aprtenza del prossimo tracy (martedi') si va long.ciao a tutti
 
USA
New York, centinaia di arresti
tra i dimostranti anti-Wall Street


I manifestanti protestano da due settimane contro le logiche dell'alta finanza e le politiche adottate dall'amministrazione Obama per fronteggiare la crisi. L'intervento della polizia quando hanno bloccato il traffico sul ponte di Brooklyn

022038076-45adcb1c-8954-4408-869c-38ef07299625.jpg
(ap)

NEW YORK - Circa 400 persone aderenti alla campagna contro Wall Street sono stati arrestati a New York. Le forze dell'ordine sono intervenute quando i dimostranti hanno bloccato il traffico sul ponte di Brooklyn e hanno cercato di dar vita a un corteo non autorizzato. "Vergogna, vergogna" hanno urlato i manifestanti all'indirizzo degli agenti. Testimoni hanno raccontato di averne visti moltissimi ammanettati, seduti a terra mentre tre pullman arrivavano per portarli via. Un portavoce della polizia ha dichiarato che erano stati ripetutamente avvertiti che se avessero invaso le corsie destinate ai veicoli sarebbero stati arrestati.

La protesta del movimento Occupy Wall Street (Occupare Wall Street) va avanti da due settimane e si sta estendendo ad altre città, a cominciare da Washington e Boston. Nella capitale del Massachusetts oggi sono state fermate 24 persone che partecipavano a un sit-in non autorizzato davanti alla sede di Bank of America, che di recente ha annunciato un piano di tagli per 30.000 impiegati con risparmi stimati in cinque miliardi di dollari fino al 2014.

A New York circa 2.000 dimostranti - disoccupati, reduci di guerra, studenti, insegnanti - hanno installato il loro quartier generale a Zuccotti Park, tra la Broadway e Liberty Street, non lontano dai grattacieli di Wall Street. E hanno intenzione di rimanerci per mesi. Da lì, verso le 15.30 ora locale, si sono mossi in direzione del ponte di Brooklyn, distante circa quattro chilometri. Una marcia con cui hanno voluto, tra l'altro, sostenere

il movimento SlutWalk contro gli abusi sessuali sulle donne.

Il movimento contesta le politiche seguite per fronteggiare la crisi economica. Il collante è la protesta contro le logiche di Wall Street, ma anche la delusione nei confronti del presidente Barack Obama che a loro avviso, come ogni presidente, è "schiavo" di quelle logiche. L'ispirazione viene dagli "indignados" spagnoli 1, dalle manifestazioni greche 2, dalle rivolte in Egitto e in Tunisia, dalle tende montate dai manifestanti a Tel Aviv 3. "Questa protesta è l'unico modo per rappresentare noi stessi", spiega Norman Koener, un insegnate di Filadelfia venuto a New York per sostenere il movimento anti Wall Street. "Il Congresso non legifera per noi, e Obama è andato contro tutti i suoi propositi iniziali. Non penso che riuscirà ad essere rieletto ma del resto anche i Repubblicani sono un fallimento. A che serve votare per due partiti corrotti? L'unica soluzione è la democrazia che si vede in questa piazza", conclude amaro il professore.

Quello di Zuccotti Park non è un vero e proprio accampamento perché le tende sono proibite. I manifestanti dormono avvolti in teli di plastica. Ma hanno allestito una cucina e una biblioteca e hanno sparso in giro poster in cui sono enunciati chiaramente i loro slogan. Negli ultimi giorni sono andati tra loro il regista Michael Moore e l'attrice Susan Sarandon. Appoggio alla protesta arriva anche dai cittadini di New York: non sono pochi i passanti che offrono donazioni e alcuni ristoranti hanno donato del cibo.

La rete di comunicazione grazie alla quale il movimento si sta allargando ad altre città si avvale dei mezzi ormai imprescindibili in questi casi, YouTube, Facebook, Twitter. Da Zuccotti Park vengono trasmessi aggiornamenti in tempo reale in streaming e si fa circolare un quotidiano, The Occupied Wall Street Journal. Il 6 ottobre il movimento si sposterà a Washington, simbolo della politica e delle lobby, in occasione del decimo anniversario della guerra in Afghanistan.

(02 ottobre 2011)
 
Non potendo rispondere in un altro thread perche bannato:lol: faccio una foto e la commento qua , a volte è come rubare le caramelle ai bambini.Rispondo punto per punto.
dice Bisogna dire che è partito con 5000 euro (credo virtuali) il 1° guigno con operatività in pseudo real time (nel senso che posta anche a fine giornata i trades).
Ad oggi il risultato del portafoglio dopo miriadi di operazioni è MENO 1500 euro.

Trade in pseudo real time, sono l unico che mette l ordine dove si legge ora minuto secondo del trade fatto, i tuoi ordine VERI dove sono?:lol:
dopo miriadi dim operazioni sta a -1500 euro :lol: quel portafoglio era stato creato per una operazione su ciclo intermedio cio significa che chi è intelligente e capisce vede che si è ancora in piedi col 75% del capitale dopo un -35% preso contro questo sta a significare sempre per chi capisce ed è intelligente, che con questa operatività basta andare nel verso giusto dell'intermedio per 2 mesi e qui 3500 diventano 10.000 :lol:
Passiamo alle commissioni Ma la domanda è: NELLE OPERAZIONI POSTATE TIENE CONTO DELLE COMMISSIONI?
:lol::lol: non le metto perchè il trade è stato impostato cosi proprio per far vedere COME SI GESTISCE UN PORTAFOGLIO, altrimenti dovrei mettere trade fatti del tipo come quella che leggi qua http://www.investireoggi.it/forum/2453748-post21510.html con un + 400% ed allora meglio che non metta le commissioni che poi per me sono 2.5 euro o che metta un +400% 700 euro per 2800 incassati e non è il 1° ma per quello che volevo raggiungere sul blog spiegando come si gestisce un portafoglio mi sembra senza senso inserire operazioni che nulla a che hanno a vedere con quel tipo di operatività.
Ultima cosa ..occhio che fino ad ora ho scherzato perche tante cose dette non le ho neanche ribattute e prese in considerazione , adesso rispondo a tutte le stupidagini che vengono scritte SU Buck o Leonardoe chi sbaglia paga pegno e chi si è permesso di ironizzare sui 17000 di fib ..occhio che se ci vanno apro un thread e lo prendo per il culo fino a farlo smettere di scrivere.per cui attenzione come dicevano su un'altro thread su cio che si scriveche io salvo tutto e poi vado giu pesante, vi levo il vizio di ironizzare . ;):ciao:
Ricordate che una volta si è incudine e una volta martello per cui pensate a cio che scrivete sempre inerente a Buck o Leonardo per il resto non mi interessa propio la vostra visione borsistica io vado per la mia strada che ancora dopo tanti anni mi fà stare tra voi una cosa mi son sempre però chiesto, se avete questa capacità di guadagnare perche ancora fate altri mestieri?;) Un pò come quelli che scrivono libri sulla borsa e sul come si guadagna......se hanno un metodo che li rende ricchi perchè vogliono guadagnare scrivendo libri o facendo corsi un uomo con la .. diceva"A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina" riferito a chi millanta metodi che guadagnano e poi fà altro nella vita
 

Allegati

  • T&C001.gif
    T&C001.gif
    67 KB · Visite: 207
Ultima modifica:
io da coione non ci passo i post elencati dall altro utente come offensivi nei suoi riguardi li posto io qua cosi vediamo su cosa si basano.



i post li metto io 21621
te?? sai quanto tempo è che sto studiando per avere una simmetria col bund sui cicli essendo da 14 ore ed un casino per tutti i settaggi i cicli diversi dal normale ecc ecc . sono 8 mesi che ci studio
qua pensano che mettono un oscillatore e diventano ricchi si quando si tratta di metterci i soldi di cartone o i cfd 100 euro di cfd ,compra 50 opzioni e metti in gioco 30/40000 euro poi mi dici se stai tranquillo con l oscllatorino

http://www.investireoggi.it/forum/2459670-post21621.html

post 21693


certo possono fare quel che gli pare , anche ripartire la logica ciclica direbbe che sono arrivati di fiato ma questo non è che indica che debbano scendere.
Il piu confondono la fine di un ciclo con un minimo.
I cicli sono TEMPO per cui ipoteticamente potrebbero terminare un ciclo settimanale come tempo rimanendo su questi livelli e poi come riparte il tempo del nuovo settimanale riprendere a salire.
Ecco perche si guardano i cicli superiori
NON ASSOCIATE LA FINE DEL TEMPO CICLICO DI UN QUALSIASI CICLO CON UN MINIMO non è vero è soo una commodità per contarli e difatti il 30% delle volte il minimo che si pensa in realtà poi non è quello e giu a dire "ciclo negativo , ne sta facendo 3 ecc ecc"
Per iniziare a contarli come Tempo si ricorre ad un minimo il bello è capire se è quello , io come ripeto tutti i giorni non sono in grado di stabilirlo con certezza e mi sono trovato dei strumenti di controllo CERTI, ad altri basta contare o come ho scritto sul bloh che un oscillatore sia a pancia per terra, Dico la verità sono invidioso di chi ci riesce

http://www.investireoggi.it/forum/2462898-post21693.html


infine post 2171
hahah
ma gli rispondere non ne vale la pena lo facevo piu personaggio serio invece il solito quaquaraqua pensa che mi scriveva in mp senza che lo avessi mai Cacato di striscio
Pensa te e questo ad agosto un mese fà
Fattici una risata... Pensa che quelli che ridono sono 4 poveretti che usano i soldi del monopoli non perche non sia denaro ma perche sia atteggiano a grandi trader e inve uno lavora da una parte uno fa altro e poi comprano 100 euro di etf
come se fosse la stessa cosa avere dei soldi impegnati che comunque serviranno da sostentamento con 100 euro che le uso per andarci al cesso.
Mi metto a giocare che è meglio che perdere tempo con ste stronzate e scusate il torpiloquio

http://www.investireoggi.it/forum/2464019-post21711.html


NEI PRIMI 2 POST NON CE NESSUN RIFERIMENTO A NESSUNO SFIDO CHIUNQUE A TROVARNE UNO SE NON CON LA FANTASIA NEL POST 21711 C E LA MIA RISPOSTA AD UN UTENTE DOPO IL POST 21705 PRECEDENTE AL 21711 DEL SIGNORE QUI PRESENTE CHE PROFERIVA VERSO DI ME QUESTE PAROLE.
Dal famoso blog del Maestro dei CICLI (Trading & Cicli), il ciclo fatto persona

(clickate su intermedio e poi Futsemib)


30 Agosto :

Nell’articolo del 16 Agosto abbiamo visto che ci indicava 8 giorni alla partenza per cui stando a quel grafico doveva dare un segnale di partenza venerdi 26/8 , oggi con i dati aggiornati e una altro pezzetto di discesa rispetto al 16 agosto , ci indica 2 giorni al via, molti pensano che sia una butade, ma io conosco questi grafici non sbagliano magari non saranno 2 giorni a che avvenga il segnale ma altri 6 ,come potrebbe essere logico visto la partenza di un ciclo intermedio,non sò se insieme a questo intermedio ripartira anche il ciclo annuale …..

2 Settembre :

"La stessa analisi e lo stesso pensiero avuto per lo Stox.anche qui segnali inequivocabili di partenza ciclo intermedio"

10 Settembre :

Stavolta ci sarà da ridere perchè o io butto i miei software dopo 8 anni che li uso nel W.C o qualcuno che leggo sul forum che disquisisce sui cicli dovrà rimettere l orologio e quando se ne accorgerà saranno già a 17000.Cmq se qualcuno pensa che ci sia un software che ci indica partenza di un ciclo cosi lungo al minuto bhe deve cambiare sport e darsi alla caccia , una cosa cmq la dicono dicono che da qua non conviene mettersi short per la posizione degli oscillatori i quali continuano a dire che siamo in procinto di partire per questo ciclo per cui dovrebbe avvenire alla partenza del ciclo mensile, ed allora cosa bisogna fare? semplice alla partenza del mensile ci si mette long con alcuni punti fermi che dovranno pian piano essere brekkati il 1° dei quali sta a 16000 quello anche su un intermedio negativo cmq va brekkato ma questo lo vedremo man mano che andremo avanti.



Facciamoci una grossa risata alla facciona del Maestro (ormai la sua boria è famosa a tutti, e su tutti i forum del web si ride di lui) che ora pretende di non aver mai detto che l'intermedio è partito.

Stammi bene caro Buck, addio.

http://www.investireoggi.it/forum/2463757-post21705.html

Esser presuntosi ed arroganti è un brutto difetto sopratutto quando si vuol dimostrare qualcosa e in mano non si ha nulla .
i post elencati dal sig.Lud non hanno nessun riferimento a lui ameno che non si sia cosi presuntuosi che si pensi che ognuno parli di noi, in quel caso serve altro .
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto