Intermedio o C86 (35 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ci son tanti che leggono ma mi spiegate una cosa , ma vi sarete resi conto che io non vado mai da nessuna parte a far commenti se non quando vengo citato da qualcuno , mi faccio come nella vita reali i cazzi miei , la domanda è ma perchè vengono tutti qua a rompere le palle oppure fanno battutine sui loro thread e cc ecc ?? Cosa è che li porta a cio? perche a me non viene in mente .
Voi sapete darmi una risposta??
Grazie:ciao:
 

farmatrader

Forumer attivo
Ci son tanti che leggono ma mi spiegate una cosa , ma vi sarete resi conto che io non vado mai da nessuna parte a far commenti se non quando vengo citato da qualcuno , mi faccio come nella vita reali i cazzi miei , la domanda è ma perchè vengono tutti qua a rompere le palle oppure fanno battutine sui loro thread e cc ecc ?? Cosa è che li porta a cio? perche a me non viene in mente .
Voi sapete darmi una risposta??
Grazie:ciao:
Perchè ormai si è innescata una sottile e trasversale polemica tra alcuni di voi,da quello che poteva essere un sano,pacifico e costruttivo confronto,per cui tutto viene interpretato in maniera ostile,a volte al di là delle intenzioni.
Poi cmq sei diventato un personaggio,un punto di riferimento con il quale confrontarsi e questo spesso porta alla competizione,anzicchè alla collaborazione.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Perchè ormai si è innescata una sottile e trasversale polemica tra alcuni di voi,da quello che poteva essere un sano,pacifico e costruttivo confronto,per cui tutto viene interpretato in maniera ostile,a volte al di là delle intenzioni.
Poi cmq sei diventato un personaggio,un punto di riferimento con il quale confrontarsi e questo spesso porta alla competizione,anzicchè alla collaborazione.
si ma abbiamo passato il segno disutere insultarsi con qualche parola capita ma insultare i propri FAMILIARI bhe questo non è accettabile o ricevo delle scuse o il thread lo chiudo seduta stante:ciao:
 

latinista

Banned
hahah:lol::lol::lol::lol:
ma gli rispondere non ne vale la pena lo facevo piu personaggio serio invece il solito quaquaraqua pensa che mi scriveva in mp senza che lo avessi mai Cacato di striscio
Pensa te e questo ad agosto un mese fà:lol::lol::lol::lol::lol:
Fattici una risata... Pensa che quelli che ridono sono 4 poveretti che usano i soldi del monopoli non perche non sia denaro ma perche sia atteggiano a grandi trader e inve uno lavora da una parte uno fa altro e poi comprano 100 euro di etf :lol::lol:
come se fosse la stessa cosa avere dei soldi impegnati che comunque serviranno da sostentamento con 100 euro che le uso per andarci al cesso.
Mi metto a giocare che è meglio che perdere tempo con ste stronzate e scusate il torpiloquio
:ciao:

Ciao Buck, hai la mia solidarietà. La famiglia non si tocca neanche per scherzo. Sulla storia dei soldi che molti buttano sul piatto hai pienamente ragione. La Borsa è una perdita di tempo e il tempo a parer mio deve rendere...sempre...:D
 

<GM>

Nuovo forumer
Giusto un intervento per dare il mio appoggio a Buck che col suo impegno ci da preziosi spunti per sopravvivere nella giungla del mercato.
Personalmente seguo da poco il thread ma mi è già stato utile per l'ottimizzazione del mio approccio ai cicli.
Poi tutti ogni tanto sbagliamo, sia chiaro, altrimenti non saremmo qui ma alle Maldive con un cocktail in mano....
 

freesurfer

araldo spaziale
leo
potevi evitare di andare di là................

fattelo dì..................tanto solo questo poteva accadere.

per quanto riguarda gli insulti hai ragione.
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Giusto un intervento per dare il mio appoggio a Buck che col suo impegno ci da preziosi spunti per sopravvivere nella giungla del mercato.
Personalmente seguo da poco il thread ma mi è già stato utile per l'ottimizzazione del mio approccio ai cicli.
Poi tutti ogni tanto sbagliamo, sia chiaro, altrimenti non saremmo qui ma alle Maldive con un cocktail in mano....

e quello sono io :D
però consentitemi che qui entrambi non hanno ragione....

per quanto riguarda l'offesa ai familiari io non la vedo scritta, vedo solo una frase che potrebbe essere interpretata così ma potrebbe essere interpretata anche riguardante i lettori del suo 3ead

mi raccomando non insultatemi per questo... solo Free lo può fare :D

:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
leo
potevi evitare di andare di là................

fattelo dì..................tanto solo questo poteva accadere.

per quanto riguarda gli insulti hai ragione.

Free sei troppo intelligente per non vedere che tutti i giorni o su un thread o su un altro o uno aperto appositamente cmq c e sempre qualche battuta nei miei confronti , ti risulta che io vada nei thread a dirgli cmq qualcosa ? no mi son permesso ieri discrivere la mia idea quando i stessi personaggi sono venuti qua a scrivere la loro e nessuno gli ha detto nulla , e se anche fosse che ho scherzato un po per tutto quello che scrivono giornalmente su di me sarei sempre 100 a 1 , ma scrive cHE GLI FA PENA LA MIA FAMIGLIA E NON CE UN MODERATORE CHE INTERVIENE BHE è disgustoso evidentemente sono abituati ad insulatare i loro familiari o gli frega molto poco dei stessi
E siccome volevo andare a correre ma invece mi sono incazzato me ne vado a Roma al centro a cena fuori alla faccia di chi mi vuol male :lol::lol::lol:
Ciao:ciao:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto