Intermedio o C86 (55 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludwigii

Forumer storico
Essere falsi è il peggior difetto. L'hanno capito tutti a chi ti riferivi parlando di CFD tanto che sono venuti ad avvisarmi nel mio thread.
Non siamo ancora fessi.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Non posso rispondere di la al Sig.Signorini alias spmib10000 perche sono bannato su quel thread.
La mia risposta è questa"ma secondo te io mi metto ad utilizzare un link illegale sul fib per gli open interest mettendo a rischio me e la mia famiglia? l ho cancellato seduta stante quando ho capito cosa era
tu stai fuori di ..Melone e ti consiglio di non dirle ste cose che rischi che ti vengano a suonare al campanello di casa ...e non sono amici ma con una bella divisa
roba da matti ma che è una congiura?:lol:
Te sault:lol::lol::ciao:
p.s.
nascono nemici da dietro gli angoli , qualcuno diceva tanti nemici tanto onore , ammazza che matti:lol::lol:
 

Allegati

  • T&C003.gif
    T&C003.gif
    39,8 KB · Visite: 131
Ultima modifica:

angelina

Nuovo forumer
E' davvero incredibile cio' che sta succedendo! E' una congiura contro Buck che non fa altro nel suo blog che raccontare con dovizia di particolari il suo lavoro. E' vergognoso che venga attaccato così! Sono tutti invidiosi perche' lui, a differenza di quelli che si limitano a fare l'analisi, fa anche l'operatore mettendoci quindi in tutto quello che dice la faccia e il cuore.
Smettiamola che sembra di assistere al teatrino della politica inutile. Buck da' molto a tutti quelli che lo seguono, lo fa con professionalita' e responsabilita', lo facciano anche gli altri che forse alla fine troveranno in Buck una persona capace di scelte operative vere e quindi di infiniti spunti per fare bene.
Attaccandolo nei loro thread non fa altro che sminuire la loro credibilita' agli occhi di chi cerca, leggendoli, un'opinione seria sui mercati.
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
E' davvero incredibile cio' che sta succedendo! E' una congiura contro Buck che non fa altro nel suo blog che raccontare con dovizia di particolari il suo lavoro. E' vergognoso che venga attaccato così! Sono tutti invidiosi perche' lui, a differenza di quelli che si limitano a fare l'analisi, fa anche l'operatore mettendoci quindi in tutto quello che dice la faccia e il cuore.
Smettiamola che sembra di assistere al teatrino della politica inutile. Buck da' molto a tutti quelli che lo seguono, lo fa con professionalita' e responsabilita', lo facciano anche gli altri che forse alla fine troveranno in Buck una persona capace di scelte operative vere e quindi di infiniti spunti per fare bene.
Attaccandolo nei loro thread non fa altro che sminuire la loro credibilita' agli occhi di chi cerca, leggendoli, un'opinione seria sui mercati.
Angelina sei veramente donna???? e difendi quella rekkia di Leo:D:D:D
nooo non ci credo che tu sia donna se sì me lo devi dimostrare.:D:D:D
 

blusile

apprendista
Buck ma mettili in ignore, hanno capito il tuo punto debole e ci fanno leva proprio per ottenere lo scopo di farti abbandonare il forum. Ma in fondo forse hai ragione, ma chi te lo fa fare di continuare a sopportare perenni attacchi gratuiti ? Forse perché per 10 detrattori ce ne sono 100 che ti apprezzano.
Soprattutto trovo squallido godere degli errori altrui..nemmeno mio figlio di 5 anni è così..mah! forse ci si rovina crescendo..
 

angelina

Nuovo forumer
Non e' importante se io sono uomo o donna!
Io opero sui mercati, da molti mesi seguo Buck e non ho mai visto tanta puntualita' responsabilita' ed anche onesta' nel raccontare anche gli errori che fa.
Seguo anche altri blog dove scrivono analisti bravissimi e molto molto preparati.
A loro dico: forse Buck a volte puo' sembrare burbero ma lui non disprezza mai il lavoro di nessuno, a volte perde tempo per difendersi dai vostri attacchi. Smettetela, valete anche voi per il lavoro che fate. Perche' vi angustiate se Buck da' a volte sentenze sul mercato? E' il suo modo di fare, e' bravo ma e' anche un essere umano e alle volte diventa aggressivo perche' sa di essere molto attaccato.
Perche' non credete anche voi nel vostro lavoro come fa Buck?
Fatelo e vedrete che cercherete di leggere Buck per arricchirvi ulteriormente. Così vi fate solo del male ed e' un peccato perche' siete bravi anche voi.
Non rispondero' piu' a nessuna sollecitazione su questo argomento.
Buonasera.
 

mariougo

Forumer storico
indignatos...

Non e' importante se io sono uomo o donna!
Io opero sui mercati, da molti mesi seguo Buck e non ho mai visto tanta puntualita' responsabilita' ed anche onesta' nel raccontare anche gli errori che fa.
Seguo anche altri blog dove scrivono analisti bravissimi e molto molto preparati.
A loro dico: forse Buck a volte puo' sembrare burbero ma lui non disprezza mai il lavoro di nessuno, a volte perde tempo per difendersi dai vostri attacchi. Smettetela, valete anche voi per il lavoro che fate. Perche' vi angustiate se Buck da' a volte sentenze sul mercato? E' il suo modo di fare, e' bravo ma e' anche un essere umano e alle volte diventa aggressivo perche' sa di essere molto attaccato.
Perche' non credete anche voi nel vostro lavoro come fa Buck?
Fatelo e vedrete che cercherete di leggere Buck per arricchirvi ulteriormente. Così vi fate solo del male ed e' un peccato perche' siete bravi anche voi.
Non rispondero' piu' a nessuna sollecitazione su questo argomento.
Buonasera.
ma perche^queste persone cosi intelligenti mostrano il tallone di achille?
ognuno nella propria discussione ....
e per gli utenti..... tanta manna...
buona settimana,
mario
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Non e' importante se io sono uomo o donna!

come no stai scherzando!!!! qui le donne si puntano sono una rarità..io sono ufficialmente secondo fidanzato della rossa
Io opero sui mercati, da molti mesi seguo Buck e non ho mai visto tanta puntualita' responsabilita' ed anche onesta' nel raccontare anche gli errori che fa.
non conosco Buck mi dispiace sapevo SOLO che era rekkia per sentito dire:D
Seguo anche altri blog dove scrivono analisti bravissimi e molto molto preparati.
A loro dico: forse Buck a volte puo' sembrare burbero ma lui non disprezza mai il lavoro di nessuno, a volte perde tempo per difendersi dai vostri attacchi. Smettetela, valete anche voi per il lavoro che fate. Perche' vi angustiate se Buck da' a volte sentenze sul mercato? E' il suo modo di fare, e' bravo ma e' anche un essere umano e alle volte diventa aggressivo perche' sa di essere molto attaccato.
Perche' non credete anche voi nel vostro lavoro come fa Buck?
Fatelo e vedrete che cercherete di leggere Buck per arricchirvi ulteriormente. Così vi fate solo del male ed e' un peccato perche' siete bravi anche voi.
Non rispondero' piu' a nessuna sollecitazione su questo argomento.
Buonasera.

però conosco molto bene un certo Maggini che secondo me sui cicli è il numero 1 quindi Angelina hai torto su buck
ciao
VINCE
 

angelina

Nuovo forumer
Buck mi sembra giusto ringraziarti.
Sei una vera bussola e un faro per chi ti segue.
In qualsiasi momento del giorno ci dici con perizia di dati dove esattamente siamo.
Certo non puoi sapere se arriva improvvisamente in una giornata di bello la tempesta o in una giornata di brutto di nuovo il sole.
Da quando ti seguo so che obbiettivi darmi, so dove stopparmi, so che le tue medie sono buone e che infine avranno ragione.
Con grande stima, Angelina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto