Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e infatti....tra la'ltro non ho ancora incrocio al ribasso delle medie del tracy
percui manca ancora qualcosina....

Si ma io ho imparato la lezione nella discesa e leggendo in mezzo ai ciclisti ho capito che ancora non si è appresa.
Non serve anulla contare il tempo cosi in modo statico, del tipo finisce gui o finisce li servono delle cose concrete in piu parti .
PEr cui per me non è terminato il Tracy ma se mi vogliono smentire basta che salgano sopra 2342 e incrocino alcune medie allora potro prendere posizione nuovamente long , perche anche da quel punto ho cmq davanti 8 giorni aivoia a punti da portare a casa;)

Sono così anche a te? Domani mattina potremmo fare il minimo e poi risalire per il secondo tracy.
1318519896fib.jpg

Ciao Buck,

avrei una domanda sulle tue medie mobili:
vedo che quella rossa che fa da resistenza è leggermente superiore a quella verde che fa da supporto. E' la stessa media mobile con dei valori standard +/- o son due medie una leggermente più veloce dell'altra? Grazie.

Ciao Buck,

avrei una domanda sulle tue medie mobili:
vedo che quella rossa che fa da resistenza è leggermente superiore a quella verde che fa da supporto. E' la stessa media mobile con dei valori standard +/- o son due medie una leggermente più veloce dell'altra? Grazie.

è una envelopes

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto