Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusami ancora Busck, ma le envelopes nn dovrebbero essere le medie del ciclo superiore a quello esaminato? in questo caso se è T si tiene conto come limite la media mobile del t+1?
Grazie in anticipo
l'euro ha rotto dal basso verso l'alto la media del settimanale sul time frame 30 minuti,
se il rintraccio e' finito qui credo domani nuovi max
Buona serata e grazie LEO
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : S&P500 2ÂoAggiornamento - 13 Ottobre :Tracy Forse stasera è arrivato l'esempio perfetto per capire che si ok i cicli la conta ma alla fine contano piu quelle 2 regole e come
ciao leo...
so che sei solito non sbilanciarti mai........
ma ciclicamente parlando, secondo te, dove siamo????
parlo di cicli minori e maggiori.....
grazie...
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : S&P500 2ÂoAggiornamento - 13 Ottobre :Tracy Forse stasera è arrivato l'esempio perfetto per capire che si ok i cicli la conta ma alla fine contano piu quelle 2 regole e come
ciao leo...
so che sei solito non sbilanciarti mai........
ma ciclicamente parlando, secondo te, dove siamo????
parlo di cicli minori e maggiori.....
grazie...
in realtà anche 2.5 anni......conoscendo la meticolosità di Leonardo non volevo correre il rischio di essere cazziato e mi sono tenuto dalla parte della ragione
in realtà anche 2.5 anni......conoscendo la meticolosità di Leonardo non volevo correre il rischio di essere cazziato e mi sono tenuto dalla parte della ragione