Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E allora diventa ancor più complicato, per noi neofiti.
Comunque grazie per l'interessante risposta.
:)

Guarda non ce nulla di cosi difficile anzi , Bisogna soltanto essere meno intransigenti su regole cicliche che fanno capo soltanto alla semplice CONTA CICLICA IN GIORNI MINUTI ECC ECC , ma affidarsi piu ai prorpi strumenti io uso medie altri oscillatori e cosi via, come dire che la conta da priam della classe diventa l ultima ad essere interpellata.:ciao:

Guarda non ce nulla di cosi difficile anzi , Bisogna soltanto essere meno intransigenti su regole cicliche che fanno capo soltanto alla semplice CONTA CICLICA IN GIORNI MINUTI ECC ECC , ma affidarsi piu ai prorpi strumenti io uso medie altri oscillatori e cosi via, come dire che la conta da priam della classe diventa l ultima ad essere interpellata.:ciao:

Bravo Leo:up:

vale per tutte le teorie, che vanno prese come tali:up:

io lo vado dicendo da tempo anche su Elliott.

Si, ma anche le medie, che ormai credo di aver settato esattamente come dici tu, producono dei "falsi incroci" che occorre filtrare con altro. Ed in quel caso io ho ancora qualche problema. A quel punto provo ad usare la conta, per una conferma.

IN QUESTO MOMENTO IL PREZZO A DI POCO SFONDATO LA MEDIA DI RIF T+1, STIAMO A VEDERE.. GLI ATRI TARGET CHE HO SN QUELLO ANNUALE A 1,25 -FINO A 1,54 E QUELLO A 2,5 ANNI 1,60 FINO A 1,84... MA ADESSO è UN Pò PRESTO...:ciao:
si confermo
anche a me
ci sta rimbalzicchinado sopra...

sperimao si diano una mossa a salire perchè se incrocinao al ribasso le medie no good

Si, ma anche le medie, che ormai credo di aver settato esattamente come dici tu, producono dei "falsi incroci" che occorre filtrare con altro. Ed in quel caso io ho ancora qualche problema. A quel punto provo ad usare la conta, per una conferma.

guarda che io non guardo nessun incrocio di medie per segnali mi sa che hai capito male:ciao:

Leo scusa venerdì è partito un T-1, avendo rotto la media del T-2 potremmo dire che il massimo del t-1 è stato fatto e che potrebbe anche scendere sotto il minimo di venerdì?

che abbiano chiuso il t-2 ?
rimbalzino e poi giù di nuovo a chiudere il t-1...
il problema è se il 14/10 è partito un tracy e allora abbiamo fatto 1,5 gg al rialzo e gli altri sono tutti giù....
meglio coprire i long...sul max del t-2 però:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto