Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
...uova, penso una verdura al posto della pancetta...bianco leggero, c'è poco o niente da contrastare...pinot grigio o addirittura un prosecco (le bollicine leggere contrastano correttamente l'uovo e l'eventuale parmigiano o pecorino grattuggiato)...

...in ogni caso niente di aggressivo o molto strutturato, vini profumati e con poca struttura...


CR

perfetto , vada per il prosecchino, ce ne vorrano 3 bottiglie qua bevono come spugne :lol::lol::lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
io mi controllerei sempre che quando ce una rottura la stessa avvenga anche per l euro perche la vedo dura che si scenda e l euro rimanga sopra la sua di MM.
adesso vi rimane solo che concentrarvi e riassumere tutto quello che ho scritto nel corso dell ultimo anno tra qua e sul blog e se ancora toppate un ciclo a lvl di operatività , cambiate tecnica.

non mi chiedete settaggi e menate varie che non ne dò. c eil grafico guardatelo e trovateveli da soli è il 1° e l ultimo grafico cosi che posto.
per cui fatene buon uso
p.s.
Non sono chiaramente inseriti i punti dove portare a casa un 5 o 10% di gain anche quelo trovatelo da soli in base ai cicli.
La super dritta ve l ho data ora sta a voi farne buon uso
 

Allegati

  • T&C136.gif
    T&C136.gif
    57,8 KB · Visite: 174
  • T&C138.gif
    T&C138.gif
    91,5 KB · Visite: 147

icaro72

Forumer storico
Enry mi serveun consiglio , sabato sera sto a casa avedere la roma con qualche amico,avendo la moglie Vegan mi devo arrangiare allora stavo vedendo questa che chiamano carbonara ma uova di galline coltivate a terra se no nisba, carbonara con zucchine, che vino ci abbino???
te che sei un esperto??;)

Io consiglierei un bel Gewurtz Traminer...

:cool:
 
Ultima modifica:

farmatrader

Forumer attivo
Non vorrei dire una s.......a,ma potrebbero anche aver troncato un giornaliero ieri intorno alle 15(ca. 6 ore ci può stare) e ora ci troviamo + o - nell'ultimo 2h del giornaliero partito da lì.
Cmq anche una Falanghina o un Fiano ci possono stare su quella carbonara,piatto che adoro,peccato che con 280 di CHL totale nn me la posso permettere tropo spesso..
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ho letto sta news e mi son girate le palle come pochi, praticamente non siamo liberi ma sotto la cappella di qualcuno.
Mi picerebbe fare un referendum e chiedere al popolo sovrano italiano se vogliono uscire dall euro .
chissa cosa verrebbe fuori:ciao:
certo dopo quello che h visto da santoro ieri sera , mi è venuta voglia di rivoluzione ma quella vera come era ai miei tempi 1978/1980
me ne vado a pranzo se no vado giu ancora piu pesante e poi eccedo :lol::ciao:
 

Allegati

  • T&C143.gif
    T&C143.gif
    7,8 KB · Visite: 392
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto