Intermedio o C86 (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
beh visto che ieri il giornaliero è partito alle 17.00 precise precise...


... ad oggi farebbero le 16.20

secondo me manca ancora un pezzetto che completano lunedi con rossa e gialla sotto la blu:ciao:
 

Allegati

  • T&C158.gif
    T&C158.gif
    15,3 KB · Visite: 560

Buck

Rudyyyyyyyyy
secondo me manca ancora un pezzetto che completano lunedi con rossa e gialla sotto la blu:ciao:
mi sa che su sto ciclo corto m hanno fregato ,:lol:
pero o finisce un settimanale e scendono sotto il minimo o finisce solo un T-1 io intantio ho ricominciato a comperare unpo di call vendute oggi :-o
 

kenshiro

Forumer attivo
mi sa che su sto ciclo corto m hanno fregato ,:lol:
pero o finisce un settimanale e scendono sotto il minimo o finisce solo un T-1 io intantio ho ricominciato a comperare unpo di call vendute oggi :-o


Buona mossa per me è appena ripartito l'ultimo 2gg , ma siamo agli sgoccioli, quindi da qua meglio long che short
 

Arturangelo

Guest
secondo me manca ancora un pezzetto che completano lunedi con rossa e gialla sotto la blu:ciao:

Leo, potrebbe anche essere finito qui?

Lo dico perchè per me gli yankees stasera se la chiudono più su di qui...



CR
 
Ultima modifica di un moderatore:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buona mossa per me è appena ripartito l'ultimo 2gg , ma siamo agli sgoccioli, quindi da qua meglio long che short

Bho che devo dirti Ken per me sta terminando il t-1 non credo ad un altro t-2 perche ho gia 2 incroci sulle medie per cui, poi tutto puo essere piu che altro è che oggi ho venduto le call a 16 e le ho riprese una parte a 11 per cui a sconto comtiva , se qualcuno si chiede il perche prorpi quelle è perche ho delle Call vendute 2600 su marzo ;) per cui le ho ribilanciate , sulla ripartenza le incremento e vediamo che succede :ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
praticamente si sono fermati sulla mm del ciclo settimanale , questo indica 2 cose che probabilmente è il minimo sarà il minimo del 1° ciclo t-1 , poi ammesso che questo sia il 2° ciclo T-1 e manchi ancora qualche ora per cui chiuderebbe anche un ciclo settimanale , cmq sia entro lunedi mattina termina , e se crollassero del 6% nel week end.? e se mio nonno aveva 5 palle era un flipper.:D
quindi comprando su 10 3o 4 call da qua faccio sicuramente meglio che mettermi short adesso.
Buona serata .
:ciao:
 

Allegati

  • T&C159.gif
    T&C159.gif
    52,3 KB · Visite: 173
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto