Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leo se abbiamo incrocio delle medie e teniamo il livello potremmo anche chiudere un t-1 giusto? Naturalmente affinchè sia valido dobbiamo avere partenza del giornaliero e che vada sopra la media di riferimento..giusto?
1320414238leotracy.jpg

scusa adesso devi contare dal minimo e vedi quanto tempo è passato se lo fai partire dal min dell 1/11 cmq ci sono ancora ore davanti per terminare quel ciclo, come faccio a dire che finisce giornaliero e riparte s, se indico ome minimo del T-1 il minimo dell 1/11 alle 14.00 per terminre il T-1 con 32 ore cioe il minimo sindacabile per un T-1 corretto , ecco se cosi fosse terminerebbe lunedi alle 10.00.
voi ancora non avete capito che prima si guardano medie e oscillatroi e si trova una strada poi si conta
è chiaro stu fatto :lol:

Allegati

• T&C152.gif
    T&C152.gif
    55,3 KB · Visite: 123
Io come avevo scritto stamattina gho agito alle 13.04 sulla riottura del T-2 quando il futures stava a 2340
perche non l ho scritto subito , perche non mi compete avevo gia detto cosa avrei fatto e dove questo è solo per non essere un cazzaro.
;)

Allegati

• T&C153.gif
    T&C153.gif
    2,1 KB · Visite: 403
«Noi pensiamo che sia una moda passeggera il fatto che i mercati si avventano sui titoli del debito italiano. Non credo che voi, andando a vivere in Italia, vi accorgereste che l'Italia sente un qualche cosa che possa assomigliare a una forte crisi»

riportatelo a casa, vi prego! o dirottatelo al casinò ...

«Noi pensiamo che sia una moda passeggera il fatto che i mercati si avventano sui titoli del debito italiano. Non credo che voi, andando a vivere in Italia, vi accorgereste che l'Italia sente un qualche cosa che possa assomigliare a una forte crisi»

riportatelo a casa, vi prego! o dirottatelo al casinò ...
dimmi il nome dello spacciatore che gli vende sta roba avariata...ma sta fuori di melone , lo vorrei vedere con 1000 euro al mese se parlava cosi:wall::wall::wall:

Buck....quanto hai ragione da 1 a 10?? io dico 1000....è da stamttina che tra un lavoro e l'altro sbircio i tuoi commenti e penso di liquidare la posiz long...mi assento per qualche ora e trovo l'inferno:help:....sono dentro long....:titanic:ha senso ora coprirsi con una posizione short?? Grazie delle info....
Ps. ieri ti ho aggiunto su skype......potevo?? :specchio:

dimmi il nome dello spacciatore che gli vende sta roba avariata...ma sta fuori di melone , lo vorrei vedere con 1000 euro al mese se parlava cosi:wall::wall::wall:
Parlo sul serio: ho una paura fottuta a tenere aperto lo short nel we, perchè Napolitano potrebbe (anche se gli sarebbe molto + comodo di lasciare che la cosa si risolva da sè in qualche giorno) PREMERE IL BOTTONE ROSSO.
IL MOMENTO GIUSTO E' IL WE.
Avete visto lo spread dove è arrivato?:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto