Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alxj

Forumer storico
dimmi il nome dello spacciatore che gli vende sta roba avariata...ma sta fuori di melone , lo vorrei vedere con 1000 euro al mese se parlava cosi:wall::wall::wall:

ma che ti devo dire Leo... fosse solo il problema degli operai ... sembra una pecorella che saltella dentro la fossa dei leoni... non è coraggio ... è da ricovero!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buck....quanto hai ragione da 1 a 10?? io dico 1000....è da stamttina che tra un lavoro e l'altro sbircio i tuoi commenti e penso di liquidare la posiz long...mi assento per qualche ora e trovo l'inferno:help:....sono dentro long....:titanic:ha senso ora coprirsi con una posizione short?? Grazie delle info....
Ps. ieri ti ho aggiunto su skype......potevo?? :specchio:
da qua puoi fare solo una cosa sensata.
rimani long se rompono al ribasso quella media copri tutto , come la rompono al contrario che puo voler dire ripartenza togli e lasci il long.
é l unica cosa che puoi fare ora.
 

Allegati

  • T&C156.gif
    T&C156.gif
    42,1 KB · Visite: 198

Buck

Rudyyyyyyyyy
Parlo sul serio: ho una paura fottuta a tenere aperto lo short nel we, perchè Napolitano potrebbe (anche se gli sarebbe molto + comodo di lasciare che la cosa si risolva da sè in qualche giorno) PREMERE IL BOTTONE ROSSO.
IL MOMENTO GIUSTO E' IL WE.
Avete visto lo spread dove è arrivato?:eek:
mai confondere o mettere insieme le 2 cose , se ti basi su oscillatori ecc per determinare una posizione , le notizie non fanno nulla che gia non indicano loro, se invece lavori sulle notizie cioe prendi posizione a secondo di cio che accade allora si devi togliere lo short.:ciao:
 

carpif

Forumer attivo
Scusa leo se da questo punto dovessero risalire il T-1 dove lo fai finire?
Forse mi sono espresso male ma io intendevo dire quello che stai dicendo tu adesso e cioè incrocio medie e tenuta della media di riferimento.. sotto andremmo a chiudere il tracy altrimenti c'è la possibilità che risalga. grazie
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Scusa leo se da questo punto dovessero risalire il T-1 dove lo fai finire?
Forse mi sono espresso male ma io intendevo dire quello che stai dicendo tu adesso e cioè incrocio medie e tenuta della media di riferimento.. sotto andremmo a chiudere il tracy altrimenti c'è la possibilità che risalga. grazie

te l ho spiegato prima conta le ore un T-1 è fatto da 32 ore conta da un minimo il piu lontano e guarda se siamo gia a 32 ore , se ci siamo puoi anche azzardare a chiudere lo short , a se sei a 25 ore da minimo piu lontano non cipenserei per nulla , come direbbe carletto non me passerebbe manco pe la capa.:lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
per dare una ripartenza certa adesso , stox deve salire sopra 2339 e euro sopra 1.3789 altrimenti non ce trippa per gatti prima devono terminare le 32 ore e incrociare le medie al ribasso.
 

Allegati

  • T&C157.gif
    T&C157.gif
    30,9 KB · Visite: 117

Alxj

Forumer storico
beh visto che ieri il giornaliero è partito alle 17.00 precise precise...


... ad oggi farebbero le 16.20
 
Ultima modifica:

icaro72

Forumer storico
Baaaasta baaaaasta vi prego...



News n. 75607 del 04/11/11 16.17.13 Agenzia: MF DJ News
trasparente.gif
trasparente.gif
trasparente.gif
trasparente.gif
CRISI: Berlusconi, debito pubblico non ci hai mai preoccupato
trasparente.gif
CANNES (MF-DJ)--L'Italia ha un elevato debito pubblico ma il Governo none' "assolutamente preoccupato" per la sua gestione e che iniziera' aridursi a partire dal 2013 dopo che sara' conseguito il pareggio dibilancio. Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi durante laconferenza stampa a Cannes a conclusione del vertice del G20 aggiungendoche il debito/Pil a circa il 120% e' stato "ereditato dal passato". "Il nostro debito pubblico - afferma Berlusconi - non ci ha maipreoccupato non solo perche' non abbiamo nessuna difficolta' nelsostenerne il costo ma anche perche' meta' di questo debito e' nelle manidi investitori e risparmiatori italiani". "Non siamo assolutamente preoccupati - sottolinea il premier - e forseabbiamo sbagliato nel passato nel ritenere che la nostra economia potessefacilmente sostenere questo debito e ci siamo indirizzati verso un impiegodiverso dei denari pubblici". "L'economia italiana e' molto solida, abbiamo un solido sistema dibanche, le famiglie italiane risparmiano - aggiunge Berlusconi - esommando il debito pubblico a quello privato abbiamo dimostrato comel'Italia sia il secondo paese europeo piu' solido dopo la Germania primadi Svezia, Francia e Gran Bretagna".ste(fine)MF-DJ NEWS0416:16 nov 2011
 

Alxj

Forumer storico
continua a far danni questo signore della m. tra poco dirà che cresciamo più dei cinesi solo perchè le Ns città ospitano il loro turismo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto