Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul 15GG ha rotto i pallini vediamo se è il solito pulback.
Per essere confermato perlomeno un ribasso per fine mensile, deve chiudere un oraria sotto 2820 e invertire la rossa sulla gialla altrimenti non prendo in considerazione nessuna poss..discesa.

Allegati

• BORSA_1195.gif
    BORSA_1195.gif
    50,8 KB · Visite: 183
che dite è finito sull euro :cool:
Hai un battleplan dell'intermedio?
Che quote hai per il fib? ( anche se sò che non ti piace parlare del fib:D)
Una cosa te la dico pure io....ieri guardavo un pò di grafici, mi ha colpito il mensile del nostro l'indice ....sta disegnando un bullish harami, l'importante è non andare sotto i 19.200.:)

Hai un battleplan dell'intermedio?
Che quote hai per il fib? ( anche se sò che non ti piace parlare del fib:D)
Una cosa te la dico pure io....ieri guardavo un pò di grafici, mi ha colpito il mensile del nostro l'indice ....sta disegnando un bullish harami, l'importante è non andare sotto i 19.200.:)

L euro è molto piu regolare come cicli degli indici , dalla partenza del 7/6/2010, siamo dopo 2 intermedi da 60 e 64 giorni giuti a metà del cammino.
Ora se guardiamo la composizione la cosa che salta agli occhi sono i min e max crescenti dei 2 trimestri, per cui io ad ora al 90% direi che salgono sopra il precedente massimo situato a 1.4200, qualcuno storcerà la bocca, ma io i cicli per prima cosa li individuo con min e max crescenti o decrescenti e un ciclo che gia ne fa 2 sopra i suoi minimi per me è positivo al 80% per cui l ultimo max lo fara sul 3 ciclo intermedio cioe questo.

Allegati

• BORSA_1198.gif
    BORSA_1198.gif
    167,9 KB · Visite: 124
L euro è molto piu regolare come cicli degli indici , dalla partenza del 7/6/2010, siamo dopo 2 intermedi da 60 e 64 giorni giuti a metà del cammino.
Ora se guardiamo la composizione la cosa che salta agli occhi sono i min e max crescenti dei 2 trimestri, per cui io ad ora al 90% direi che salgono sopra il precedente massimo situato a 1.4200, qualcuno storcerà la bocca, ma io i cicli per prima cosa li individuo con min e max crescenti o decrescenti e un ciclo che gia ne fa 2 sopra i suoi minimi per me è positivo al 80% per cui l ultimo max lo fara sul 3 ciclo intermedio cioe questo.

Nello specifico si vede che sta per rompere la trend mentre la velocità anticipatrice ha gia tagliato la sua media.
i pallini sono a 1.3500
Buona serata
:ciao:

Allegati

• BORSA_1200.gif
    BORSA_1200.gif
    59,4 KB · Visite: 131
Ti dico la mia in breve perché devo scappare....
1) Sul contratto di Marzo max a 1242,25 al tuo target 1212= 30,25 points... lascia perdere che né mancherebbero 17 da 1229,75 e secondo me, in questa onda 5^ di c di un A B C biennale, sono troppi per la chiusura di un t+1: rammento che per la chiusura del trimestre ne hanno fatto soltanto 55 circa.

2) Osserverei il VIX, le cui condizioni non lasciano presagire ciò....

3) Sul cash ieri non hanno superato il max del giorno prima a 1246,70 quindi, secondo me siamo in chiusura di un t-2 se non lo abbiamo già chiuso...

4) molto probabile una lingua come tu dici... ma una lingua da t+1... motivo per il quale non ho tolto le coperte.... vale a dire onda "e" di un "abcde" o "WXY", tranquillamente visibile sull'orario

Quindi il mio target sul future di Marzo è 1227,50 ovvero, probabilmente, poco più su a 1230 per la linguetta di cui sopra....

p.s. una birretta me la scommetterei fossi in Te.... :D

...con simpatia.... :lol:

andata la birretta , io son piu ..rozzo per i calcoli :lol:
entro venerdi sono a 1212 parlo sempre di contratto marzo.
guarda 1217 ci metto 2 birrette :lol:
:ciao:
p.s.
Sempre che non rompano sopra cosa che non credo pero non si sa mai , se dovessero rompere il tg sopra è 1259 entro venerdi.
terza birretta

Quindi il mio target sul future di Marzo è 1227,50 :sorpresa:ovvero, probabilmente, poco più su a 1230 per la linguetta di cui sopra.... :eek: :yeah:

Ziga... ...la birretta... anzi due... :D pensavi me ne fossi dimenticato?! :eeh: :ciapet: :ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto