Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con un paio di aperture in gap-up si riesce ad arrivare a 1276 entro il 23:

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    48,2 KB · Visite: 107
Buongiorno Leo e complimenti!
Io mi sono messo long ieri su euro e penserò alla chiusura dopo 1,42.
Qui le birre DOBBIAMO pagarle noi a te! Il fituso nonostante sia indice di ca...ca come tutti sappiamo ha preso in pieno il tuo target sotto i 20100 ed è ripartito! Che vogliamo fare?
Io dico solo che come me penso molti tradino questo indice e i tuoi livelli sono davvero utili ma leggevo che non vuoi più postare analisi e livelli sul fib, vabbè io ti chiedo lo stesso i target di questo t+1 secondo te quali sono?
Ciao!
Max

Buongiorno.
Es in vista del target,almeno di breve,secondo me entro giovedì,poi da lì (1260-1280)credo che cominceranno a vendere con target almeno 1220:

Allegati

• es.jpg
    es.jpg
    220,6 KB · Visite: 367
Buongiorno Leo e complimenti!
Io mi sono messo long ieri su euro e penserò alla chiusura dopo 1,42.
Qui le birre DOBBIAMO pagarle noi a te! Il fituso nonostante sia indice di ca...ca come tutti sappiamo ha preso in pieno il tuo target sotto i 20100 ed è ripartito! Che vogliamo fare?
Io dico solo che come me penso molti tradino questo indice e i tuoi livelli sono davvero utili ma leggevo che non vuoi più postare analisi e livelli sul fib, vabbè io ti chiedo lo stesso i target di questo t+1 secondo te quali sono?
Ciao!
Max

a sx c e il tg del mensile entro fine dicembre a dx quello di questa settimana.
sull euro sono scesi a chiudere il buco lasciato ieri sera , chiusura sulla candela delle 18.00 guardate dove sono andati

Allegati

• BORSA_1208.gif
    BORSA_1208.gif
    64,2 KB · Visite: 128
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto