Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Opinione mia è di fare molta attenzione.....secondo me siamo sul top più o meno su tutti i mercati.

é un pò incasinato il grafico ci son parecchie righe e si capisce meno.
Cmq l idea sarebbe questa salita fino alla MOB a completare la spalla DX , poi giu per fine mensile nuovamente intorno a 2820 , il che andrabbe anche bene come ritraccio 100 punti , parlo di statistica , poi su per il TG del TS RIALZISTA..
Che ne dite? corro troppo? :lol::lol::lol:

Allegati

• BORSA_1209.gif
    BORSA_1209.gif
    52,9 KB · Visite: 130
Più che altro c'è S&P che deve chiudere un trimestre e non un mensile, per me tra una settimanella. Se dimagrisce di un 10-12% si tira dietro anche l'europa per forza di cose.

Più che altro c'è S&P che deve chiudere un trimestre e non un mensile, per me tra una settimanella. Se dimagrisce di un 10-12% si tira dietro anche l'europa per forza di cose.

a guardare medie e candele daily abbiamo chiuso dal 1° luglio 2 intermedi e 4 mensili... di più nin so e posso anche sbagliarmi....se così fosse abbiamo chiuso anche un semestrale per semplice deduzione.... stare attenti a shortare (intendo di posizione) la partenza minimo di un intermedio e forse anche di un semestrale...
Leo hai un battleplan degli intermedi su sp500?

a guardare medie e candele daily abbiamo chiuso dal 1° luglio 2 intermedi e 4 mensili... di più nin so e posso anche sbagliarmi....se così fosse abbiamo chiuso anche un semestrale per semplice deduzione.... stare attenti a shortare (intendo di posizione) la partenza minimo di un intermedio e forse anche di un semestrale...
Leo hai un battleplan degli intermedi su sp500?
Lo sfotti così:D
Leo sta scherzando:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto