Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora un 1° intermedo corto e un2° intermedio piu lungo a compensar il 1°.
Poi da l si distribuiscono i max e min come tempo.
Pe cui avremo (sempre a lvl teorico) il max entro 24 giorni circa, poi discesa x fine intermedio altri 17 giorni circa, ripartenzae nuovo max entro 16gg dalla ripartenza, ora non è detto che sia piu basso del precedente potrebbe fare il MAX dell annuale anche sul 2° massimo.
Io la vedo cosi ad ora , se poi cambierà qualcos mi adeguo:ciao:

Allegati

• BORSA_1211.gif
    BORSA_1211.gif
    160,6 KB · Visite: 139
Pe cui avremo (sempre a lvl teorico) il max entro 24 giorni circa, poi discesa x fine intermedio altri 17 giorni circa, ripartenzae nuovo max entro 16gg dalla ripartenza, ora non è detto che sia piu basso del precedente potrebbe fare il MAX dell annuale anche sul 2° massimo.

Et voilà
Nun fa na piega

Quindi gli indicatori ti hanno dato chiusura trimestre anche con un ritraccio così piccolo?
Capperi, questa info è oro, devo rivedere la strategia di medio...

Quindi gli indicatori ti hanno dato chiusura trimestre anche con un ritraccio così piccolo?
Capperi, questa info è oro, devo rivedere la strategia di medio...
L ho postato gia ieri, ogni minimo ha il suo riferimento a lvl oscillatori e rottura trend.
Per me è finito;)

Allegati

• BORSA_1212.gif
    BORSA_1212.gif
    64,6 KB · Visite: 146
Solitamente l uscita fuori della B superirore sul mensile implica al 90% per cui quasi sempre un tg 100/150 punti 2950/3000 li dovremmo fare prima di girare sul mensile e cmq teniamo a mente il min del sett e del 15gg 2821.
nel frappè..... continuano a tagliare la vola sulle opzioni altro 0.2.

Allegati

• BORSA_1213.gif
    BORSA_1213.gif
    75,4 KB · Visite: 159
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto