Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
No,rialzo o quantomeno laterale fino a metà febbraio,ribasso per marzo a chiudere il semestrale americano,ripartenza up aprile-maggio-giugno,discesa fino a settembre-ottobre a chiudere l'annuale.Questa è la mappa da aggiustare in corso d'opera eventualmente.
No,rialzo o quantomeno laterale fino a metà febbraio,ribasso per marzo a chiudere il semestrale americano,ripartenza up aprile-maggio-giugno,discesa fino a settembre-ottobre a chiudere l'annuale.Questa è la mappa da aggiustare in corso d'opera eventualmente.
io starei calmo e tranquillo con l euro.
Per un motivo , ce stato l incrocio della rossa sulla gialla x cui da li al 90% deve essere ripartito sia sett che 15gg, ora se non va incrociare la gialla sulla blu e poi rompe 1.3097 , quel ciclo fa ancora parte del vecchio 15GG.
Per cui o si decidono oppure vogliono fare qualche trappolone ai short.
Può essere che,se fanno così,ci sincronizziamo tutti sul minimo di marzo,per fare l'ultimo movimento di salita-discesa in modo omogeneo,altrimenti se ne parla direttamente sul presunto minimo di ottobre.
Può essere che,se fanno così,ci sincronizziamo tutti sul minimo di marzo,per fare l'ultimo movimento di salita-discesa in modo omogeneo,altrimenti se ne parla direttamente sul presunto minimo di ottobre.
mah guarda io non ci vedo tanta forza negli indici ma è risaputo che capisco niente...così ad occhio l'unica cosa che mi pare possa salire è appunto euro...comunque seguirò giorno epr giorno che già a guardare oltre il mio naso mi resta difficile
Sera a tutti
Io trado solo l'indice ciofeca quindi solo di quello posso parlare, e seguo questa impostazione dove Marzo sarebbe per un annuale con 3 t+3 ed avendo già fatto il 2° negativo lascerebbe poco spazio al rialzo per la ciofeca.
Io personalmente penso + ad un annuale 2 tempi composto da 4 t+3 di durata standard che sposterebbe la chiusura dell'annuale a maggio/giugno.