Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi rialzo fino a ottobre e poi lingua ipotetica entro marzo ricalcando quella del 2009:rolleyes:

No,rialzo o quantomeno laterale fino a metà febbraio,ribasso per marzo a chiudere il semestrale americano,ripartenza up aprile-maggio-giugno,discesa fino a settembre-ottobre a chiudere l'annuale.Questa è la mappa da aggiustare in corso d'opera eventualmente.

No,rialzo o quantomeno laterale fino a metà febbraio,ribasso per marzo a chiudere il semestrale americano,ripartenza up aprile-maggio-giugno,discesa fino a settembre-ottobre a chiudere l'annuale.Questa è la mappa da aggiustare in corso d'opera eventualmente.
Quando parli mi giro perche penso che qualcuno me sta a d ascoltà
:ciao::ciao:
:up::up:

io starei calmo e tranquillo con l euro.
Per un motivo , ce stato l incrocio della rossa sulla gialla x cui da li al 90% deve essere ripartito sia sett che 15gg, ora se non va incrociare la gialla sulla blu e poi rompe 1.3097 , quel ciclo fa ancora parte del vecchio 15GG.
Per cui o si decidono oppure vogliono fare qualche trappolone ai short.

ciao leo , di passaggio veloce :) io sono entrato poco fa su euro una piccola entrata long...e incremento sopra max odierni. avrò fatto a.zza.ta:rolleyes::specchio:
:ciao:

:D

Può essere che,se fanno così,ci sincronizziamo tutti sul minimo di marzo,per fare l'ultimo movimento di salita-discesa in modo omogeneo,altrimenti se ne parla direttamente sul presunto minimo di ottobre.

mah guarda io non ci vedo tanta forza negli indici ma è risaputo che capisco niente...così ad occhio l'unica cosa che mi pare possa salire è appunto euro...comunque seguirò giorno epr giorno che già a guardare oltre il mio naso mi resta difficile :D

1292950194n100.png

....mancano 6/7 punti....non e' che poi schizza su come dicembre99-marzo 2000:lol:????

:D

Può essere che,se fanno così,ci sincronizziamo tutti sul minimo di marzo,per fare l'ultimo movimento di salita-discesa in modo omogeneo,altrimenti se ne parla direttamente sul presunto minimo di ottobre.

Sera a tutti
Io trado solo l'indice ciofeca quindi solo di quello posso parlare, e seguo questa impostazione dove Marzo sarebbe per un annuale con 3 t+3 ed avendo già fatto il 2° negativo lascerebbe poco spazio al rialzo per la ciofeca.
Io personalmente penso + ad un annuale 2 tempi composto da 4 t+3 di durata standard che sposterebbe la chiusura dell'annuale a maggio/giugno.
:ciao:

Allegati

• Annuale_2t.jpg
    Annuale_2t.jpg
    149 KB · Visite: 122
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto