Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La sensazione di deja-vu su euro è forte...

12929539721.jpg

sei stato chiarissimo ferrovecchio
c'e' anche da dire che in qst caso le due salite, dal low alla freccia blu o gialla, son piu' ampie
poi e' anche vero che gli indici son gia' due gg che pompano e invece euro no
il buon buck e i suoi software ci dicono che e' gia' partito
insomma..che dire?
per nn sbagliare io vado long al superam dei max di oggi
prima NO!
tanto entrerei 100 pips peggio, e se parte il 15 gg, troppi ce ne sono di pips da prendere anche da 1.3200 in su :)

sei stato chiarissimo ferrovecchio
c'e' anche da dire che in qst caso le due salite, dal low alla freccia blu o gialla, son piu' ampie
poi e' anche vero che gli indici son gia' due gg che pompano e invece euro no
il buon buck e i suoi software ci dicono che e' gia' partito
insomma..che dire?
per nn sbagliare io vado long al superam dei max di oggi
prima NO!
tanto entrerei 100 pips peggio, e se parte il 15 gg, troppi ce ne sono di pips da prendere anche da 1.3200 in su :)

io ho stoppato il piccolo long , ho shortato qualcosa ma sono scappato subito. qualcosa gli ho lasciato al mercato ma a sto punto aspetto pure io il long sopra max :up:

Io avevo preso profitto per qualcosa stamattina, adesso ricomprando sono a pmc 1.31. Tengo fino al minimo 100 pips sotto appesantendo a 1.30, poi saluto.

scusate la domanda banalissima x voi che fate cicli da un bel po di tempo :)

ma la velo della media, cos'e'?
vedo che tanti la usano per decretare la partenza di un ciclo quando questa passa sopra lo 0....

ps.: senza file excel ma con un comunissimo programma grafico con i principali indicatori e oscillatori, riesco a plottarla? (ho real tick)

grazie mille

Sartorelli parla di target Sp500 a 1317 per metà gennaio. Tutti sono al rialzo (vedi bull/bear ratio), il vix è sotto terra........mah, sarebbe come rubare le caramelle ai bambini in apparenza

Boh....io da qui vedo che si può solo scendere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto