kenshiro Forumer attivo 21 Dicembre 2010 #2.521 Al momento i miei indicatori mi danno i possibili max mensili fra 3 o 7gg Ciao Allegati 214.png 54 KB · Visite: 133
kenshiro Forumer attivo 21 Dicembre 2010 #2.522 kenshiro ha scritto: Al momento i miei indicatori mi danno i possibili max mensili fra 3 o 7gg Ciao Clicca per allargare... .. Allegati 215.png 71,1 KB · Visite: 138
kenshiro ha scritto: Al momento i miei indicatori mi danno i possibili max mensili fra 3 o 7gg Ciao Clicca per allargare... ..
Buck Rudyyyyyyyyy 21 Dicembre 2010 #2.523 kenshiro ha scritto: Al momento i miei indicatori mi danno i possibili max mensili fra 3 o 7gg Ciao Clicca per allargare... se continuano ce l avrei intorno al 3/4 gennaio
kenshiro ha scritto: Al momento i miei indicatori mi danno i possibili max mensili fra 3 o 7gg Ciao Clicca per allargare... se continuano ce l avrei intorno al 3/4 gennaio
kenshiro Forumer attivo 21 Dicembre 2010 #2.524 Buck ha scritto: se continuano ce l avrei intorno al 3/4 gennaio Clicca per allargare... Non ho fatto i conti ma alcuni giorni stiamo chiusi per festa quindi puo' cadere nei giorni indicati da te ciao
Buck ha scritto: se continuano ce l avrei intorno al 3/4 gennaio Clicca per allargare... Non ho fatto i conti ma alcuni giorni stiamo chiusi per festa quindi puo' cadere nei giorni indicati da te ciao
freesurfer araldo spaziale 21 Dicembre 2010 #2.526 equilibrio ha scritto: Sono in attesa di uno spike all'insù. Clicca per allargare... che famo.............aspettiamo i 20700-900 di fituso per kiudere piazzare uno shortino nano e poi ripiazzarsi long? o rimaniamo long sereni? io sono rimasto con quello da 230
equilibrio ha scritto: Sono in attesa di uno spike all'insù. Clicca per allargare... che famo.............aspettiamo i 20700-900 di fituso per kiudere piazzare uno shortino nano e poi ripiazzarsi long? o rimaniamo long sereni? io sono rimasto con quello da 230
frengo67 Forumer storico 21 Dicembre 2010 #2.527 Kiuso a 700 da 100 nn male ora sciotto x qualke ora zio cane
freesurfer araldo spaziale 21 Dicembre 2010 #2.528 frengo67 ha scritto: Kiuso a 700 da 100 nn male ora sciotto x qualke ora zio cane Clicca per allargare... stai flatto per qualke ora............. nun te fa venì la sciolta che cè un virus terribile che gira!!
frengo67 ha scritto: Kiuso a 700 da 100 nn male ora sciotto x qualke ora zio cane Clicca per allargare... stai flatto per qualke ora............. nun te fa venì la sciolta che cè un virus terribile che gira!!
frengo67 Forumer storico 21 Dicembre 2010 #2.529 freesurfer ha scritto: stai flatto per qualke ora............. nun te fa venì la sciolta che cè un virus terribile che gira!! Clicca per allargare...
freesurfer ha scritto: stai flatto per qualke ora............. nun te fa venì la sciolta che cè un virus terribile che gira!! Clicca per allargare...
toptrader Forumer attivo 21 Dicembre 2010 #2.530 e l ' € continuo a nn capirlo e continua a stonare con gli indici che son ripartiti..mah...