Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e l ' € continuo a nn capirlo e continua a stonare con gli indici che son ripartiti..mah...
io starei calmo e tranquillo con l euro.
Per un motivo , ce stato l incrocio della rossa sulla gialla x cui da li al 90% deve essere ripartito sia sett che 15gg, ora se non va incrociare la gialla sulla blu e poi rompe 1.3097 , quel ciclo fa ancora parte del vecchio 15GG.
Per cui o si decidono oppure vogliono fare qualche trappolone ai short.

Allegati

• BORSA_1214.gif
    BORSA_1214.gif
    87,9 KB · Visite: 136
ziga buondi':cool:

una domanda da poco:rolleyes:secondo te nel 2011 e' probabile che il minimo si possa fare a marzo:rolleyes:

io tratto solo fib e qualche azioncina tipo ucg-eni:rolleyes:

grazie:D
Bho domanda dalle cento pistole , calcola che io cmq ho accumolato opzioni call febbraio e marzo per cui mi aspetto verso febbraio entro il 17 il max poi da quello solitamente si scende non piu di 15/16 giorni i conti falli tu:ciao:

Bho domanda dalle cento pistole , calcola che io cmq ho accumolato opzioni call febbraio e marzo per cui mi aspetto verso febbraio entro il 17 il max poi da quello solitamente si scende non piu di 15/16 giorni i conti falli tu:ciao:
call febbraio-marzo :rolleyes:

che top :rolleyes:ti aspetteresti ziga:rolleyes:

avevo letto su piu' tol discesa violenta fino a marzo 2011 con target 15.000 fib e poi rialzo fino a fine anno:eek:

comunque c'era anche questo bradley:cool:

anche se secondo questo bradley i 15.000 proprio nn li vedo

Allegati

• Bradley-2011.png
    Bradley-2011.png
    34,9 KB · Visite: 447
Ti dico una cosa.

In realtà l'sp500 l'annuale lo chiuse a ottobre 2008,quello che c'è stato tra ottobre e marzo 2009 è stata una lingua,per cui mi aspetto la chiusura di quest'annuale nel trimestre luglio-settembre 2011.

avevo letto su piu' tol discesa violenta fino a marzo 2011 con target 15.000 fib e poi rialzo fino a fine anno:eek:

il 1 tg era 2920/2950 su questo mensile e ci siamo vicini.
Poi vediamo se sfrutta quello che io so a lvl di statistica dovremmo andare come minimo tra 3000/3050 se piu up 3150/3200entro febbraio
Visto che ci sono ripondo qua a Carlo(solointraday) sul fatto del decay delle opzioni e che anche con un 5% cmq non guadagnavano.
quanto valgono opzioni 2800 a febbraio con fut a 3000/3050 dai 200 ai 250 punti l una pagate a novembre dcembre sui 40 , mettetene 20/30 per una spesa di 8000/12000 euro il costo di un fib in marginazione. e ora moltiplicate x 200/250 punti meno la spesa effetuate e ditemi se paga.
Operazione 1 a 4 o al minimo 1 a 3 e il trimestre ancora non è finito come non ho contemplato il guadagno sulle coperture dei mensili.
.

in questo Bradley 2011 c'è 1 grande spazio senza date
non ricordo l'interpretazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto