Intermedio o C86 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

deltazero

Forumer storico
6 mesi.

adeguarsi significa che si adeguerà chi fà il fib , per cui non ci ragiono sopra per il momento.


Per la chiusura del 5 anni ......io a che tornino li sotto gli ho dato un bel 1%.

Ciao Marco buon anno

grazie
buon anno a te
il mio capodanno dovrebbe essere splendido
mia moglie dopo 20 anni di matrimonio , me lo lascia passare fuori

nevicherà
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buck, devo dire che la similitudine la vedo nel senso della ... differenza.

E' vero che i minimi del '2009 dovrebbero essere andati via per sempre (per fortuna), ma a differenza di cinque anni fa, l'eurostoxx mi sembra molto più debole: ora dovrebbe fare quel salto, ma il tempo a disposizione mi sembra abbreviarsi.

Sono d'accordo con te che si giocherà tutto sul prossimo mensile: lì dovrebbe fare il grande salto.

Quello che invece mi sembra messo bene è lo S&P americano. Forse lo è anche il DAX, ma non lo conosco.
a me sembra piu FORTE.
controlla le barre
nel 2003 l escursione in su per il numero di barre è stata 1020 punti circa adesso siamo a 1330 si vede anche a occhio , minimi quasi uguali e ora siamo gia piu su.
 

Allegati

  • BORSA_1275.gif
    BORSA_1275.gif
    69,1 KB · Visite: 107

e'mutipigghia'

Forumer attivo
grazie
buon anno a te
il mio capodanno dovrebbe essere splendido
mia moglie dopo 20 anni di matrimonio , me lo lascia passare fuori

nevicherà


senza offesa ma nn ti sembra strano:rolleyes:

anche un mio conoscente diceva sapete mia moglie finalmente nn mista' piu'col fiato sul collo mi fa' uscire tranquillamente con gli amici la sera:eek:

poi mentre lui si divertiva con gli amici un'altro amico gli faceva fare alla moglie il kamasutra nel loro letto:Dfacendola divertire e cantare l'aida:D

come si dice l'importante e ke tutti si divertano:D:V
 

deltazero

Forumer storico
senza offesa ma nn ti sembra strano:rolleyes:

anche un mio conoscente diceva sapete mia moglie finalmente nn mista' piu'col fiato sul collo mi fa' uscire tranquillamente con gli amici la sera:eek:

poi mentre lui si divertiva con gli amici un'altro amico gli faceva fare alla moglie il kamasutra nel loro letto:Dfacendola divertire e cantare l'aida:D

come si dice l'importante e ke tutti si divertano:D:V
ahhah buona questa:up::up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Aho sei sempre il solito :p
Per me va bene "quanno se tromba" poi short o long che sia ma che me frega e questo l'ho imparato da te ;)
Vabbè togliamo i + e i - e diciamola in altro modo
Tu ti sentiresti di dire che il fituso ripassa i 24500 nell'ultimo semestrale? Un po' difficile a livello statistico o no?
Io comunque ultimamente sto shortando poco vorrei solo shortare su chiusura di questo mensile, sopratutto perchè anche tu metterai le coperte sul max del prossimo tracy ;)

Comunque io non parlo di short "di posizione" domani ma sul prossimo intermedio che è anche chiusura del semestrale, annuale, biennale..... e non credo sia poco senza nuovi max in questo 3° intermedio
Guarda ragiono cosi senza cicli io proverei tutto il resto ma non shorterei il fib anzi proverei nelle ripartenze a longarlo, pensa quanto so matto.
Con quella forchetta aperta se solo va di culo e recuperano un 10% che sia in discesa scendendo poco o in salita salendo di piu .
lo facevo 4 anni fa prima delle opzioni.
Shortavo o longavo a seconda delle forchette dei futures.
Oggi sarei long di FIB e coPrirei con sp500 o dax.
bastano 2 sp500 sp500 ha un controvalore oggi di 47740 euro contro i 100000 del fib
 

toptrader

Forumer attivo
ripropongo la domanda sull'€$....sembrava ripartito e poi prende una legnata mica male proprio nei primi momenti..quelli che dovrebbero esser forti
e allora come si mette?
 

deltazero

Forumer storico
Guarda ragiono cosi senza cicli io proverei tutto il resto ma non shorterei il fib anzi proverei nelle ripartenze a longarlo, pensa quanto so matto.
Con quella forchetta aperta se solo va di culo e recuperano un 10% che sia in discesa scendendo poco o in salita salendo di piu .
lo facevo 4 anni fa prima delle opzioni.
Shortavo o longavo a seconda delle forchette dei futures.
Oggi sarei long di FIB e coPrirei con sp500 o dax.
bastano 2 sp500 sp500 ha un controvalore oggi di 47740 euro contro i 100000 del fib

lavorare in spread fra 2 indici con le opt ci sarebbe 1 altra possibilità
se interessa la metto
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Per la chiusura del 5 anni ......io a che tornino li sotto gli ho dato un bel 1%.


Questo si chiama parlar chiaro. :up:

Il mio alter ego cassettista che sperava di mediare un po' di posizioni su titoli nostrani quando unicredit avrebbe quotato come un suo cw
dovrà radicalmente rivedere i suoi piani... :grinangel:

A me personalmente questa affermazione suona molto preziosa, grazie Leo!! :up::)
 

deltazero

Forumer storico
certo che interessa dai.....dai..:up::D:p

ciao Geronimo nipote
prendiamo indice a e indice b
l'ipotesi è che a sovraperforma b del 10%

con i future sarebbe
+a -b

con i future sintetici con le opt sarebbe

+1c100a -1p100a

-1c100b +1p100b
stessa scad

l'idea a cui mi riferivo con le opt è di implementare 1 scenario laterale
quindi modifico questa

-1p100a-1c100b
+1c100a +1p100b
in questa

-1p100a-1c100b scad breve

+1c110a +1p90b scad lunga

questa idea è corretta ora con vola bassa
in vola alta va girata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto