Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Volevo approfondire l'aspetto prezzo.

Poi puoi far scattare quello che ti pare. Meglio farò meno fatica.

Saluti.
Robin io lavoro solo sul tempo , i prezzi non li guardo faccio cosi da una vita forse è per questo che ancora rimango a galla dopo tanti anni,
puo essere.
I prezzi mi servono solo e soltanto per vedere se quel dato ciclo x la teoria di dow è con min e max al rialzo o ribasso.
I cicli sono Tempo, se ci si fa imbrigliare dai prezzi significa non conoscere la teoria.
Io so che alla data ora mi deve coincidere un minimo, ma non so quanto sarà profondo un 1% o un 20%
Spero di essere stato esaudiente.
Ciao
 

Robinhood333

Paperotrader
Robin io lavoro solo sul tempo , i prezzi non li guardo faccio cosi da una vita forse è per questo che ancora rimango a galla dopo tanti anni,
puo essere.
I prezzi mi servono solo e soltanto per vedere se quel dato ciclo x la teoria di dow è con min e max al rialzo o ribasso.
Spero di essere stato esaudiente.
Ciao


Ok. Potresti approfondire con un esempio la metodologia se possibile?

Non capisco come stabilisci il punto d'ingresso e lo stop o take profit.

Chiaramente nei limiti del possibile....non mi interessa il segreto del mestiere (sono il primo che non rivelerebbe mai certe cose) ma solo a spanne il metodo sottostante. Se possibile.
 

Air_action

Forumer attivo
Io pranzo sempre con o verdura lessa o insalata a pranzo, leggero se no mi addormento davanti al monitor , cosi invece posso giocare , perche bello sveglio, con l Xbox e poi l ufficio c e l ho sotto casa , per cui casa e bottega.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
p.s.
notare xbox e wii :lol::lol::lol:
basta girare la poltrona e piedi sulla scrivania e si gioca.

bravo Buck, bella postazione!!:up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ok. Potresti approfondire con un esempio la metodologia se possibile?

Non capisco come stabilisci il punto d'ingresso e lo stop o take profit.

Chiaramente nei limiti del possibile....non mi interessa il segreto del mestiere (sono il primo che non rivelerebbe mai certe cose) ma solo a spanne il metodo sottostante. Se possibile.

Metologia , semplicema
Troppo complicato da spiegare , dovrei metterci come gestisco il management e come copro con le opzioni sui cicli mensili entrando in posizione sul ciclo intermedio, non uso stop loss o take profit sono i cicli che mi dicono che fare se coprire o reversare.
Mi spiace robin ma non saprei come spiegartelo
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Credo che siano messi cosi , ieri ho anticipato il togliere le opzioni put, ma sapevo che c era la possibilità che finisse oggi , avevo detto mercoledi o giovedi poi come succede spesso, non coicide il tempo, ecco perche non leggo le candele ma mi affido all oscillatore, che poi sono i miei so cosa cercano come sono settati e perche funzionano cosi.
Ora c e da spettare cmq il max del 15GG o perlomeno del settimanale, se poi non fare certe cose che vedremo piu avanti, allora ricoprirò i futures che per la cronaca sono 12
 

Allegati

  • BORSA_203.gif
    BORSA_203.gif
    102,6 KB · Visite: 131

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ziga,
previsioni per il massimo del settimanale?
Bho stavo guardando i Volumi e pensavo" certo che so un bel pò strani" devono distribuire nel rettangolo per poi accellerare e scendere ed invece hanno iniziato ad aumentare i volumi propio sul minimo.
Ma allora era distribuzione o accumulo:cool:
 

Allegati

  • BORSA_204.gif
    BORSA_204.gif
    85,2 KB · Visite: 118

korem

Banned
Bho stavo guardando i Volumi e pensavo" certo che so un bel pò strani" devono distribuire nel rettangolo per poi accellerare e scendere ed invece hanno iniziato ad aumentare i volumi propio sul minimo.
Ma allora era distribuzione o accumulo:cool:

Ciao Ziga, giusto per curiosità, Torre è in linea con tua visione, mentre Miglio parla di max già fatto e ora si dovrebbe fare min per chiudere il mensile, che ne pensi?
 

Rommel

Forumer storico
L'euro si sta comportando davvero da schifo.
Poca forza, ritracci al limite delle fibonacci, il primo ciclo interno del ciclo a 8GG che di solito ha il max spostato molto a destra dal centro temporale, cosa tipica dei cicli ascendenti, che fa il massimo quasi al centro. Il secondo che per ora non ce la fa a andare sopra al suo massimo e sembra già debolissimo
Non vorrei che ci stesse tirando un clamoroso pacco. Si tirerebbe dietro borsa e commodities.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Ziga, giusto per curiosità, Torre è in linea con tua visione, mentre Miglio parla di max già fatto e ora si dovrebbe fare min per chiudere il mensile, che ne pensi?
Torre non lo leggo da una vita , mentre il Miglio m i capita di leggerlo e lui ormai si affida ai suoi software previsionali, quelli che disegnano il futuro, che a volte ci azzeccano e altre si modificano man mano che vanno avanti.
ad esempio questo è l inclinazione del batteplan nei vari stadi.
1 grafico 8 ottobre
2 grafico 20 ottobre
3 grafico 29 ottobre
:lol::lol::lol::lol::lol:
se passano altri 5 giorni diventa all INSU, questo perche si basa sui suoi software previsionali, ricordo un po di tempo fà che sul BUND dava discesa dopo 60 giorni il previsionale ancora diceva che quel giorno bisognava shortare , praticamente avevo fatto 60 short perche ogni giorno lo dava sul max.
 

Allegati

  • BORSA_205.gif
    BORSA_205.gif
    145,2 KB · Visite: 116
  • BORSA_208.gif
    BORSA_208.gif
    141,3 KB · Visite: 122
  • BORSA_206.gif
    BORSA_206.gif
    164,4 KB · Visite: 114
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto