Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
in ogni caso fib 16000 con S&P 1440 dovrebbe essere la campanella di fine lezione... non ke manki moltissimo... e mi spiace veramente tanto x ki è dentro short... preverei a tenere ancora un pokino... tuttavia non me la sento proprio di dare consigli... ognuno saprà valutare e cosa fare...
in ogni caso fib 16000 con S&P 1440 dovrebbe essere la campanella di fine lezione... non ke manki moltissimo... e mi spiace veramente tanto x ki è dentro short... preverei a tenere ancora un pokino... tuttavia non me la sento proprio di dare consigli... ognuno saprà valutare e cosa fare...
se mi posso permettere eravate in troppi e troppo fiduciosi......adesso siete ancora un pò troppi ma meno fiduciosi, si scenderà per bene quando sarete in molto pochi e molto fiduciosi.......
se mi posso permettere eravate in troppi e troppo fiduciosi......adesso siete ancora un pò troppi ma meno fiduciosi, si scenderà per bene quando sarete in molto pochi e molto fiduciosi.......
bè! pazienza... se c'è una cosa ke ho capito ke senza segnali validi non opero neanke morto... infatti sono flat e semplicemente mi dispiaccio x gli altri... questo sì... seguendo Leo e capendone i modi di vedere i cicli... è letteralmente impossibile andare in panico... non so altri... ma in questo caso parlo x me...