Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massimo65

Forumer storico
......non ho management, non ho conioscenze tecniche, amo solo l'azzardo.....quindi è giusto che abbia quasi finito i soldi.............per adesso

mio nonno mi diceva sempre che i soldi vengono solo dal lavoro...........
 
Ultima modifica:

stopandgo79

Forumer storico
in ogni caso fib 16000 con S&P 1440 dovrebbe essere la campanella di fine lezione... non ke manki moltissimo... e mi spiace veramente tanto x ki è dentro short... preverei a tenere ancora un pokino... tuttavia non me la sento proprio di dare consigli... ognuno saprà valutare e cosa fare...
 

Alxj

Forumer storico
unicredit è messa così... mi aspettavo un top intorno ai 3,56 ora vediamo il ritraccio
 

Allegati

  • ucg.PNG
    ucg.PNG
    127,4 KB · Visite: 103

giambel

Forumer storico
in ogni caso fib 16000 con S&P 1440 dovrebbe essere la campanella di fine lezione... non ke manki moltissimo... e mi spiace veramente tanto x ki è dentro short... preverei a tenere ancora un pokino... tuttavia non me la sento proprio di dare consigli... ognuno saprà valutare e cosa fare...



se mi posso permettere eravate in troppi e troppo fiduciosi......adesso siete ancora un pò troppi ma meno fiduciosi, si scenderà per bene quando sarete in molto pochi e molto fiduciosi.......
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
se mi posso permettere eravate in troppi e troppo fiduciosi......adesso siete ancora un pò troppi ma meno fiduciosi, si scenderà per bene quando sarete in molto pochi e molto fiduciosi.......

io non faccio testo dormo con questo sotto il cuscino

:lol::lol::lol::lol::lol:
 

Allegati

  • Buck649.gif
    Buck649.gif
    190,8 KB · Visite: 125

stopandgo79

Forumer storico
se mi posso permettere eravate in troppi e troppo fiduciosi......adesso siete ancora un pò troppi ma meno fiduciosi, si scenderà per bene quando sarete in molto pochi e molto fiduciosi.......

bè! pazienza... se c'è una cosa ke ho capito ke senza segnali validi non opero neanke morto... infatti sono flat e semplicemente mi dispiaccio x gli altri... questo sì... seguendo Leo e capendone i modi di vedere i cicli... è letteralmente impossibile andare in panico... non so altri... ma in questo caso parlo x me...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto