Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stopandgo79

Forumer storico
no nun me 'ncazzo! al massimo mi sento inutile... :D oh! fosse ne volte ke dite... quasi quasi potrebbe anke essere! è caxxo ke almeno stavolta hai scritto 1 cosa sensata e tieni ragione... e datemi soddisfazione ogni tanto porco giuda!!! ahah! vac' à magnà uagliù! a topo...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
si Leo....è da parecchio che stavo seguendo sta cosa...poi posso anche sbagliare...ma in questa situazione, operativamente conviene tenerla in ballo l'iporesi del tonfo...che in fondo costa poco e rende tanto....dico bene?

Ci faccio un articolo adesso sul fib ;)
cosi vediamo di sviscerarla in tutti i modi:ciao:
 

massimo65

Forumer storico
Deutsche Bank non farà aumento capitaleDeutsche Bank ha dichiarato in una nota che non chiederà altro capitale ai suoi azionisti ma verrà incontro ai piò stretti parametri regolamentari attraverso lo snellimento del bilancio e il taglio dei costi. Questo processo di ristrutturazione porterà oneri per EUR4,0 mld e alla vendita di asset entro marzo 2013 per EUR45,0 mld. La banca tedesca punta a tagliare i costi annuali di EUR4,5 mld entro il 2015 e sposterà in una divisione non core asset rischiosi per EUR125,0 mld. La notizia ha messo le ali al titolo che balza dell'1,5%

......NON è CAMBIATO UN CAXXO NEL MONDO.....MAGARI POI TRA QLCHE MESE QUESTA FANTOMATICA DIVISIONE NON CORE ASSET CON 125 MLD DI MERXA LA CARTOLARIZZANO E CEDONO....E CHI COMPRA FA ALTRETTANTO PER 10 20 VOLTE......ECCO LA NUOVA CRISI DEI SUBPRIME, CHE MAGARI SI CHIAMERà "NON CORE ASSET " !!!!!!
 

massimo65

Forumer storico
no nun me 'ncazzo! al massimo mi sento inutile... :D oh! fosse ne volte ke dite... quasi quasi potrebbe anke essere! è caxxo ke almeno stavolta hai scritto 1 cosa sensata e tieni ragione... e datemi soddisfazione ogni tanto porco giuda!!! ahah! vac' à magnà uagliù! a topo...

SCRIVI COSE SENSATISSIME !!!!! HAI SEMPRE RAGIONE:D:D:D:D CONTENTO ?????!!!!!!:lol::lol::lol:
 

latinista

Banned
il problema non sei tu che devi fare 100 visite...ce ne fossero...è il tuo collega che ne fa 5....che non dovrebbe trovarsi dove si trova....ci fosse un altro te sarebbero 50 ciascuno....

è questo il problema....

Il lavoro in ospedale e' equamente distribuito. Ne faccio una questione di qualità. Non mi farei toccare da certi miei colleghi per niente al mondo
 

tigre_1a

Dohko di Libra
Il lavoro in ospedale e' equamente distribuito. Ne faccio una questione di qualità. Non mi farei toccare da certi miei colleghi per niente al mondo
e perchè io non parlavo di qualità?...
la gente non è scema..o non del tutto....la capisce la differenza tra uno bravo e uno no...poveraccio chi ci capita....ma e fossero tuti bravi, il lavoro comunque sarebbe equamente distribuito e la qualità pure....quindi fuori dai coglioni i somari o i figli di papà che fanno i medici perchè il babb fa il medico....solo persone brave...ne gioveranno tutti(ad eccezione degli studi privati)...in primis la sanità...perchè se posso fare una visita intra non mi frega chi me la fa se tutti son ad un certo livello..o meglio....non inferiori a un certo livello....

io c'ho combattutto una vita, da paziente con queste situazioni....poi ho trovato il paradiso...un posto dove quello di cui parlo è realtà....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto