Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
azz! dopo tutti sti ragionamenti e i contributi ke cerco di fornire... nn sto attento?! al massimo il discorso è... se nn capisco l'esatta posizione ciclica è kiaro ke poi sto flat... logico ke sia così! mmm... cmq su impregilo ho longato giorno 7... è andata bene mi pare... no?! dulcis in fundo ti ricordo ke nn posso andare short... ke quindi nn mi resta ke attendere sta dannata correzione... nel frattempo ovviamente analizzo in tutti i modi... capacità permettendo cmq inferiori alle tue... questo si sa...

bhe mica è detto che si opera soltanto con grosse quantita di denari a come si fa di solito a avolte capirtaNO operazioni bizzare che poi alla fine rendono tantissimo certo non si fanno sti giochetti con i futures ;):lol:
 

Lori

Forumer storico
certo, la maturazione
ma vogliamo premiare una buona volta chi si e' dimostrato maturo da subito?
l'una non esclude l'altra...se uno è sempre stato maturo continuerà ad esserlo e non avrà difficoltà...la mia idea è che i test d'ingresso non sono abbastanza attendibili......concordo la selezione viene fatta sul campo ...chi non si impegna e non dimostra capacità deve cambiare mestiere.....
 

marofib

Forumer storico
l'amico medico diceva che non si farebbe mettere le mani da molti suoi colleghi

e qui non valutiamo un ragazzo dall'inizio?....prima di far il medico? medico non falegname!! ..con tutti il rispetto x i falegnami
 

stopandgo79

Forumer storico
ke poi è la ragione principale x la quale sto spesso a farti domande... ke tu voglia/possa rispondere oppure no... xkè mi rendo conto ke nn puoi dar sempre retta a tutto quello si dica o si scriva qui sopra o su skype... diciamo ke ce la metto tutta... qualcosa di buono sempre ne viene se riesco a limitare le sconfitte... x adesso punto a crescere pian piano come da mesi a questa parte... poi tirerò le somme + avanti...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
no....non sono d'accordo...le superiori ti danno l'infarinatura e non puoi pagare magari anche l'incompetenza di professori che aspettano il giorno dellos tipendio...io ho avuto professori di matematica che sapevano a malapena pulire la lavagna...e io non posso pagare questo...devo essere giudicato per le mie forze dal momento che posso mostrarle...da maturo..e non da ragazzino.....perchè magari mi piaceva di più correre dietro le sottane....devo essere valutato al momento giusto...non prima....sennò facciamo come i cinesi....e non è giusto...nella vta ci deve essere il tempo per tutto.....
Occhio che hai 3 femmine a casa quindi ......;):lol::lol::lol::lol:
 

stopandgo79

Forumer storico
bhe mica è detto che si opera soltanto con grosse quantita di denari

ah sì sì! operazioni piccole in questi casi... su impregilo comprai solo 1800 pezzi! mentre di futures nn ne capisco... tutte ste differenze tra prodotti nn le conosco... questo sicuro è 1 mio limite... boh...
 

tigre_1a

Dohko di Libra
no, dimostra se in classe facevi i cavoli tuoi
non credo sia come dici tu...non è contemplato che uno debba sapere pure le formule di fisica astronomica per fare il medico...non ha alcun senso....di solito chi sa di tutto un po', alla fine non sa un cavolo di niente....e non si deve essere infarinati sulle cose...bisogna conoscere quelle inerenti alla tua professione, ma su quelle devi essere un padreterno....l'infarinatura totale serve per fare lo sborone al bar....

ti faccio notare che ai miei tempi al liceo scientifico si faceva 1 ora di geografia astronomica a settimana x 1 anno su 5....o bilologia addirittura..in secondo e basta..se poi vado a fare il medico non mi puoi giudicare per 40 ore di lezione fatte 4 anni prima....ammessa poi la capacità di comprensione della biologia a 14 anni e quanto detto nel precedente messaggio....
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ke poi è la ragione principale x la quale sto spesso a farti domande... ke tu voglia/possa rispondere oppure no... xkè mi rendo conto ke nn puoi dar sempre retta a tutto quello si dica o si scriva qui sopra o su skype... diciamo ke ce la metto tutta... qualcosa di buono sempre ne viene se riesco a limitare le sconfitte... x adesso punto a crescere pian piano come da mesi a questa parte... poi tirerò le somme + avanti...

ma no il problema è che vai sempre a cercare cose impegantive dove occorre stare mezzora a ragionare sopra quando invece le cose devono filare senza ..impegno .
Te l ho gia detto una volta prova a far ragionamente piu semplici terra terra da contadino ok?:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto