Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marofib

Forumer storico
E dove si trova?....forse è sbagliata anche l'ammissione alla facoltà coi test...saranno poi attendibili?....secondo mè dovrebbero dare la possibilità di iscriversi a tutti poi però devi mantenere un certo curriculum scolastico altrimenti sei fuori.....ma probabilmente ci vorrebbero + aule e + insegnanti per il primo anno

se uno ha battuto la fiacca alle superiori, e' giusto che paghi
questo paese e' nella m. perche' il merito non viene riconosciuto
 

Lori

Forumer storico
se uno ha battuto la fiacca alle superiori, e' giusto che paghi
questo paese e' nella m. perche' il merito non viene riconosciuto
La scelta della scuola superiore spesso è fatta senza sapere ancora quello che vorrai "fare da grande"....nella scelta della facoltà invece tu scegli e sei + motivato ed interessato a raggiungere il tuo scopo...conosco persone mediocri alle superiori che sono uscite dall'università col massimo dei voti
 

tigre_1a

Dohko di Libra
E dove si trova?....forse è sbagliata anche l'ammissione alla facoltà coi test...saranno poi attendibili?....secondo mè dovrebbero dare la possibilità di iscriversi a tutti poi però devi mantenere un certo curriculum scolastico altrimenti sei fuori.....ma probabilmente ci vorrebbero + aule e + insegnanti per il primo anno

per il primo anno
oppure raddoppiare il tempo..del primo anno...il lavoro lo smaltisci all'inizio...poi va da se...

la risposta alla prima domanda è Roma.
concordo con l'abolizione dei test iniziali...la selezione si fa sul campo...la preselezione sul fatto che non conosci la velocità della luce non serve a nessuno...figuriamoci ad uno che deve fare il medico.....
 

marofib

Forumer storico
La scelta della scuola superiore spesso è fatta senza sapere ancora quello che vorrai "fare da grande"....nella scelta della facoltà invece tu scegli e sei + motivato ed interessato a raggiungere il tuo scopo...conosco persone mediocri alle superiori che sono uscite dall'università col massimo dei voti

certo, la maturazione
ma vogliamo premiare una buona volta chi si e' dimostrato maturo da subito?
 

stopandgo79

Forumer storico
non hai nulla da fare perche non sei attento le occasioni occorre prenderle al volo!

azz! dopo tutti sti ragionamenti e i contributi ke cerco di fornire... nn sto attento?! al massimo il discorso è... se nn capisco l'esatta posizione ciclica è kiaro ke poi sto flat... logico ke sia così! mmm... cmq su impregilo ho longato giorno 7... è andata bene mi pare... no?! dulcis in fundo ti ricordo ke nn posso andare short... ke quindi nn mi resta ke attendere sta dannata correzione... nel frattempo ovviamente analizzo in tutti i modi... capacità permettendo cmq inferiori alle tue... questo si sa...
 

tigre_1a

Dohko di Libra
se uno ha battuto la fiacca alle superiori, e' giusto che paghi
questo paese e' nella m. perche' il merito non viene riconosciuto
no....non sono d'accordo...le superiori ti danno l'infarinatura e non puoi pagare magari anche l'incompetenza di professori che aspettano il giorno dellos tipendio...io ho avuto professori di matematica che sapevano a malapena pulire la lavagna...e io non posso pagare questo...devo essere giudicato per le mie forze dal momento che posso mostrarle...da maturo..e non da ragazzino.....perchè magari mi piaceva di più correre dietro le sottane....devo essere valutato al momento giusto...non prima....sennò facciamo come i cinesi....e non è giusto...nella vta ci deve essere il tempo per tutto.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto