Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

latinista

Banned
Senti questa 2 anni fa dovevo fare una tac ildottore in ospedale mi fà" guarda la puo fare intramenia viene mercoledi alle 8.00" gli dico ok dentro di me penso vabbe si vede che costa meno .
2 giorni dopo mi alzo alle 6.00 perche era dall altra parte di roma arrivo li tutto a posto faccio sta tac, ad un certo punto mi danno la risposta e il conto 400 euro , non si che gli ho potuto dire, praticamente a 100 metri da me la facevo con 350 euro ci sono andato ..intramenia per scucirgli piu soldi ma soopratutto mi alozavo quando mi pareva, la moglie piegata su una poltrona che rideva come una matta e io fuori di me dall incazzatura .:wall::wall::lol::lol:

Qui a Genova per una tac o rm attesa media 20 giorni....
Buck ma se sale o se scende che sono short?:lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Qui a Genova per una tac o rm attesa media 20 giorni....
Buck ma se sale o se scende che sono short?:lol:

M esso adesso 600 euro per operazione da matto , scommessa tipo gratta e vinci , 4 opzioni 2450 a 15 = 600 euro , se ha ragione shinobi e quella opportunità ci sta , l ho controllata e ricontrollata entro 4 giorni sendono a 2400 circa di stox e 14500 di FIB al 100% se è la chiusura di un T+1 quelli sono i target quindi perche non provarci ;)
è una operazione 1 a 7
 
Ultima modifica:

latinista

Banned
e perchè io non parlavo di qualità?...
la gente non è scema..o non del tutto....la capisce la differenza tra uno bravo e uno no...poveraccio chi ci capita....ma e fossero tuti bravi, il lavoro comunque sarebbe equamente distribuito e la qualità pure....quindi fuori dai coglioni i somari o i figli di papà che fanno i medici perchè il babb fa il medico....solo persone brave...ne gioveranno tutti(ad eccezione degli studi privati)...in primis la sanità...perchè se posso fare una visita intra non mi frega chi me la fa se tutti son ad un certo livello..o meglio....non inferiori a un certo livello....

io c'ho combattutto una vita, da paziente con queste situazioni....poi ho trovato il paradiso...un posto dove quello di cui parlo è realtà....

Condivido tutto
 

Lori

Forumer storico
e perchè io non parlavo di qualità?...
la gente non è scema..o non del tutto....la capisce la differenza tra uno bravo e uno no...poveraccio chi ci capita....ma e fossero tuti bravi, il lavoro comunque sarebbe equamente distribuito e la qualità pure....quindi fuori dai coglioni i somari o i figli di papà che fanno i medici perchè il babb fa il medico....solo persone brave...ne gioveranno tutti(ad eccezione degli studi privati)...in primis la sanità...perchè se posso fare una visita intra non mi frega chi me la fa se tutti son ad un certo livello..o meglio....non inferiori a un certo livello....

io c'ho combattutto una vita, da paziente con queste situazioni....poi ho trovato il paradiso...un posto dove quello di cui parlo è realtà....
E dove si trova?....forse è sbagliata anche l'ammissione alla facoltà coi test...saranno poi attendibili?....secondo mè dovrebbero dare la possibilità di iscriversi a tutti poi però devi mantenere un certo curriculum scolastico altrimenti sei fuori.....ma probabilmente ci vorrebbero + aule e + insegnanti per il primo anno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto