Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marofib

Forumer storico
i test servono x far emergere se il ragazzo ha una cultura generale, cultura che non acquisisci solo a scuola...ma dipende dal fuoco che hai dentro

poi non c'e' solo medicina nella vita......che a volte e' solo moda......chiare le stat dopo telefilm dr house eccccc
 
Ultima modifica:

stopandgo79

Forumer storico
ma no il problema è che vai sempre a cercare cose impegantive dove occorre stare mezzora a ragionare sopra quando invece le cose devono filare senza ..impegno .
Te l ho gia detto una volta prova a far ragionamente piu semplici terra terra da contadino ok?

ok ok! ci provo! questo è 1 consiglio ke accetto davvero volentieri... xò pensaci! prima avevo scritto di partenza T+1 e T+2 intorno al 31 (nulla di diverso dal tuo amico antonio)... ke quindi quella cosa della mm 32 nn era così campata in aria... adesso potrebbe partire cmq 1 altro tracy prima di andare in kiusura... x dirlo e provare a mettere insieme i pezzi mi sono basato cmq sul segnale di ripartenza T-1 nei tuoi articoli precedenti... quindi altri 2 giorni positivi con un ritorno ai 16200 nn sarebbe un'eresia...
 

tigre_1a

Dohko di Libra
i test servono x far emergere se il ragazzo ha una cultura generale, cultura che non acquisisci solo a scuola...ma dipende dal fuoco che hai dentro

poi non c'e' solo medicina nella vita......che a volte e' solo moda......chiare le stat dopo telefilm dr house eccccc

le madicina è un esempio...
quando hai un problema da risolvere e capisci perchè i tuoi nonni ti dicevano che la salute è la prima cosa capisci che la cultura generale è prettamente una cosa personale......e non è un credito per esercitare una professione...preferisco un professionista che non sappia manco accendere l'auto a che nel suo campo è molto bravo di quello che sa di tutto un po' senza essere superiore al primo esempio...qui non parliamo di limite massimo, ma di stare sprra un limite minimo...e quando parli di professione il limite minimo riguarda inevitabilemnte la tecnica e la cultura inerente alla tua professione..perchè è con quello che ogni giorno decidi delle sorti della gente che ti paga per quello che sai fare....se poi sai di + buon per te...ma non è indispensabile...
 

marofib

Forumer storico
io cmq i test li metterei ovunque
visto che non riesco a controllare il risultato finale perche' soggettivo....faccio un bel controllo standard all'inizio
 

tigre_1a

Dohko di Libra
parliamo di gente che non ha mai rischiato 1 euro di tasca loro perchè non l'hanno mai guadagnato veramente...non si rendono conto del lavoro che c'è dietro 1 euro...non sanno cosa sia la responsabilità...il rischio che qualcosa possa andar male e quindi perdere capitale o stipendio....è gente che è sempre vissuta di teoria..c.reata da chi prima l'ha vissuta sulla pelle per tramandarla....ma questa eoria è stata stravolta da questi signori che non sanno minimamente come funzionano le cose nella realtà...tutto il loro mondo ruota intorno ad una semplice regola..
GUADAGNO= RICAVO-SPESA...E pensano che basti così....non rendendosi conto che in valore assoluto è vero ma nella realtà questa regoletta è circondata da una miriade di variabili che loro ingorano...perchè FONDAMENTALEMNTE non capiscono un ca2zo

condivido tigre... nel mio lavoro conosco molti ingegneri (90%) che nn capiscono un caxxo neanche a spiegargli le cose come ai bambini di 1° elementare e conosco molti artigiani molto piu acuti e preparati, solo perche magari nn hanno potuto portare aventi gli studi..


ecco la risposta, Raffa
 

mikebiker

Nuovo forumer
ho la sensazione che tutto sia rallentato x portare a visite private


Visto che ho " scatenato " il putiferio medici ... medicina altro esempio personale .

Vista spalla della madre ... presso la Rizzoli di BO

chiamo visita con ss.nn. a giugno era il 21 dicembre ...

Vista privata prenotata 4 giorni dopo ... stesso posto .. stessa telefonista ... costo cento euro con regolare fattura e marca da bollo .

Sono certo che il Rizzoli dal ss.nn incassa anche più dei cento , però li vedrà per l'anno successivo e allora preferisce meno ma subito.

Non parliamo di tasse universitarie e simili ... ormai certi diritti sono solo sulla costituzione ... quelli reali ce li siamo giocati al video poker.

Maro ti cito x consecuzio ... non x altro .
 
Ultima modifica:

Realtime

araldo attendente
Perfetto dopo sta Stro.nzata posso anche andare a pranzo.
Se l approveranno quel poveraccio che è protestato e non puo avere un conto in banca si attacca al ciufolo non si farà piu curare

Prestazioni sanitarie e pagamenti tracciabili
Il Decreto sanità prevede espressamente che in relazione alle prestazioni sanitarie e alle prestazioni mediche, rese sia negli studi autorizzati, sia all***8217;interno delle Asl ed ospedali, i pagamenti in contanti sono aboliti e al loro posto dovranno essere effettuati pagamenti tracciabili. Ciò significa che le prestazioni sanitarie saranno pagate con strumenti tracciabili come assegno non trasferibile, bancomat, carta di credito, altre carte prepagate, bonifico bancario.


Ah ah ah ah ah ah ah ah !!! Buck, ora finalmente ho capito chi sei.
Almeno un pò di pudore prima di affermare certe cose.
Trova magari qualche altro alibi per scagliarti contro questa riforma antievasione fiscale.
Un poveraccio come lo definisci tu, che abbia o non abbia un conto in banca, non gli cambia nulla, non và a curarsi a prescindere, non perchè non abbia la possibilità di avere un bancomat, ma perchè non c'ha i soldi per pagare il Ticket sanitario, il ricovero, i farmaci, e peggio ancora le visite specialistiche private dove spesso il paziente viene rapinato senza scrupoli!!!
Diverse banche un conto corrente già te lo aprono gratis, al massimo arrivi a pagare 60 euro all'anno, 5 euro al mese senza altre spese! Ma di che stai parlando quindi????
Non pensi forse che prima di approvare questa riforma il governo provvederà ad obbligare le banche a fornire c/c gratis obbligatoriamente a chi stà sotto un certo reddito, e ad ridurre se non azzerrare le commissioni per i commercianti? Qui si può, dire qualcosa in merito, ma contro le banche però!!!

Dii la verità dai, non prendiamo in giro la gente, hai paura di dover pagare le tasse su tutti i pagamenti che ricevi, questo è quello che ti terrorizza!

ah ah ah ah ah ah ah, l'unica cosa giusta di questo governo finora in 9 mesi e tu ti scagli contro per questa cosa????
Che poi ne stanno solo discutendo, hai voglia prima di approvarla! Magari venisse approvata! Ho qualche dubbio, già sono forti le pressioni da parte di molte categorie professionali. Figurati!!!! Chissà perchè!:D:D:D
E già sei incandescente! Ammazza, ma la domanda giunge spontanea, ma quanto guadagni in nero al giorno, per reagire così????
Si si, sono affari tuoi, però per cortesia, un minimo di ritegno e di onestà, ok?


La notizia:

Moneta elettronica/ Niente contanti sopra i 50 euro. Dal 2013 cambierà la vita degli italiani
Venerdì, 7 settembre 2012

Rivoluzione per gli italiani: i contanti hanno le ore contate. Già, perché dal primo luglio del 2013, per gli importi superiori a 50 euro potrebbe diventare obbligatorio il pagamento con il bancomat.

E' una misura a cui sta lavorando il governo Monti da inserire nel decreto Sviluppo due a cui sta lavorando l'esecutivo. Lo scopo del provvedimento sarebbe quello di semplificare la vita della gente e tenere sotto controllo l'illegalità, anche perché con la moneta elettronica si pagheranno pure le prestazioni professionali, occasione principe di evasione fiscale.

"Spingeremo per una diffusione sempre più ampia della moneta elettronica perchè poche cose contrastano illegalità ed evasione, però naturalmente questa diffusione dev'essere tollerabile in termini di costi e gestita in maniera saggia in termini di tempistica", ha spiegato il ministro dello Sviluppo economico Corrado Passera rispondendo in commissione Finanze della Camera a una domanda sul tema.

Passera ha rilevato che il bancomat "per ora fa parte del documento sull'agenda digitale che prevede ci sia un forte impulso a diffondere mezzo pagamento elettronico". Ma ha rilevato: "Non abbiamo ancora deciso limite e tempistiche".

Il pagamento obbligatorio col bancomat per spese superiori a 50 euro è la misura principale di un pacchetto che prevede anche l'introduzione della ricetta medica elettronica, della tessera unica per dati d'identità e sanitari e l'intensificazione della banda larga.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto