Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...vabbeh, tu sai come sono fatto, visto che ci conosciamo pure di persona...certo la disciplina è tutto, qui...non sono i 400 punti, se sbagli di un giorno...il fatto è che l'errore è nella DISCIPLINA...questo mi fa incaxxare...

CR

e certamente che CR si preoccupa di 400 punti di fib (che equivalgono a 2000 euro), CR opera davvero mica come BUCK che gioca alla playstation su un paper trading virtuale ed a quanto pare sempre alla ricerca del ciclo giusto che gli sfugge sempre di mano e pure centellinando le risorse virtuali, non sono poi 2000 euro che Buck dice di voler impegnare alla play station? ..Ora vi saluto tutti perché verrò certamente bannato. Buona fortuna a tutti.

...lo dico, non è un problema...non sono mica uno che scrive che ha fatto x e poi invece...perchè qui chi ci mette le palle sul ceppo da mesi è SOLO Leo, che si sbilancia e da la sua visione...al primo errore, appaiono tutti dal nulla a tirargli medda...

Non so nemmeno come faccia a continuare a postare...lui si ha le palle!!!

:lol::lol::lol:
cmq basta andare a leggere e come giustamente dici tu la disciplina, abbiamo ipotizzato venerdi che poteva essere terminato il tracy MA L HO SCRITTO 30 VOLTE NON C ERA STATO NESSUN SEGNALE VALIDO è L IPOTESI CHE SI FA SPESSO QUANDO SI CONTA IL TEMPO" dovrebbe essere finito perche siamo a 64 ore dal minimo pero..NON CE NESSUN SEGNALE E DIFATTI LA FRECCIA è RIMASTA SHORT SUL TRACY
in + basta leggere l operazione Operazione 7 Dicembre | Trading e Cicli | InvestireOggi.it
dove ipotizzando che potesse essere terminato come tempo il tracy e quindi il T+1 si chiudeva la put e si cominciava a comprare call, MA COMPRANDO ANCHE UNA PUT PERO SU GENNAIO proprio in virtu del fatto come si legge che il segnale di INVERSIONE LONG SUL TRACY NON C'ERA.
Quindi di sbagliato non c'è nulla , poi se qualcuno si è comprato 10 fib non è un mio problema.:ciao:

Allegati

• Buck900.gif
    Buck900.gif
    61,4 KB · Visite: 103
  • Buck901.gif
    Buck901.gif
    4,3 KB · Visite: 409
Ftsmib

Ciao mio umile contributo su TF 60, io segnali di inversione non ne vedo ancora.

Come TP ho un 15.000 prima e il minimo di novembre.

Io cmq penso che questa sia un occasione per acquistare basso piuttosto che per aprire short, magari arrivano il 13/12 a 14.000 non lo posso sapere ma io short da qui non mi metterei.

Mi saremi messo short dove li aveva aperti il Conte (correttamente).

PS il 13/12 è luna nuova quindi data si setup....

Allegati

• 09122012_1.JPG
    09122012_1.JPG
    116,5 KB · Visite: 110
e certamente che CR si preoccupa di 400 punti di fib (che equivalgono a 2000 euro), CR opera davvero mica come BUCK che gioca alla playstation su un paper trading virtuale ed a quanto pare sempre alla ricerca del ciclo giusto che gli sfugge sempre di mano e pure centellinando le risorse virtuali, non sono poi 2000 euro che Buck dice di voler impegnare alla play station? ..Ora vi saluto tutti perché verrò certamente bannato. Buona fortuna a tutti.

...corretto, 400 punti di fib = 2000 euro a contratto...io ne ho 6 in piedi da venerdì sera...ora esco e vado a suicidarmi...:lol::lol::lol::lol::lol:

Ma quanto sei "povera" (e non parlo di soldi...)...chissà dove ti andrà la bilirubina quando andranno tutti (compresi i 6 di stamane) a profit...

...e pensa che questo non è il mio lavoro...lo faccio per hobby...e soprattutto perchè AMO la compagnia di persone serie come Leo...

...son fatto così...:)

CR

...

Ciao mio umile contributo su TF 60, io segnali di inversione non ne vedo ancora.

Come TP ho un 15.000 prima e il minimo di novembre.

Io cmq penso che questa sia un occasione per acquistare basso piuttosto che per aprire short, magari arrivano il 13/12 a 14.000 non lo posso sapere ma io short da qui non mi metterei.

Mi saremi messo short dove li aveva aperti il Conte (correttamente).

PS il 13/12 è luna nuova quindi data si setup....

...gap chiuso con un gap...non ti credere che questi vadano di nuovo a 16000, almeno al momento non vedo come, poi oggi pom. mi sorprendono, ma sinceramente non ci credo...

CR

Ultima modifica:
Fasi Lu8nari

A beneficio di tutti quelli che ci credono e sopratutto a grande rischiesta di StopandGo aggiorno il grafcio daily con le fasi lunari e vi ricordo che il 13/12 è luna nuova

legenda i box sono date di equinozio solzistizio
la la luna scura è nuova
la luna gialle è piena

Saluti a tutti e grazie per la competenza che ci mettete

Allegati

• ciclilunari2.JPG
    ciclilunari2.JPG
    114,8 KB · Visite: 90
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back