Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuovo77

Forumer storico
Se avevo un dubbio anche piccolo chi votare , oggi ne sono completamente convinto di votare M5S .

In ginocchio da “Re Spread”: perché l’impennata di oggi non ha senso - Economia - Investireoggi.it

Anzi secondo me piu fanno cosi e piu sti EBETI porteranno la gente da Beppe Grillo.
Ma come ho fatto a votarli nel corso degli anni , ero veramente un idiota
:wall::wall::wall::wall::wall:

:lol::lol::lol::lol:


Eravamo idioti un po tutti me compreso in primis:wall::wall::wall::wall:
Il problema è che molti non lo hanno ancora capito:wall::wall::wall::wall:
 

nuovo77

Forumer storico
A beneficio di tutti quelli che ci credono e sopratutto a grande rischiesta di StopandGo aggiorno il grafcio daily con le fasi lunari e vi ricordo che il 13/12 è luna nuova


legenda i box sono date di equinozio solzistizio
la la luna scura è nuova
la luna gialle è piena

Saluti a tutti e grazie per la competenza che ci mettete

Ciò significa probabile massimo per il 13/12?
 

stopandgo79

Forumer storico
seconda entrata a 1.19
prossima a 1.18...se scende

grande compà! il tuo coraggio mi fa da sostegno mentale e morale visto ke ho deciso di restar dentro e nn toccare niente x il momento... da qui aspetto top secondo T+2 e di sicuro vendo tutto più in alto da dove ho comprato... grande!

A beneficio di tutti quelli che ci credono e sopratutto a grande rischiesta di StopandGo aggiorno il grafcio daily con le fasi lunari e vi ricordo che il 13/12 è luna nuova

anto! grazie ancora! secondo lo skema il setup del 13 potrebbe anke significare l'inizio di un rialzo invece ke ribasso... credo ke la scaricata grossa l'abbian già fatta ma visto il discesone è probabile ke adesso abbian bisogno di un paio di giorno x ricaricare il colpo in canna! lo dico anke x un altra ragione... ke col ribasso odierno ho segnale short sui bancari come su tenaris e qualke altro titolo! (nn su fiat... sicuramente messo come ha detto Leo) perciò... sui bancari la velo adesso devrà rigirarsi al rialzo e dirigersi nuovamente a tagliare l'asse dal basso verso l'alto... ecco! secondo quest'idea il primo mensile sarebbe partito al 9! dal 13 potrebbe partire il secondo T+2 e nn sarebbe affatto male... :)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
La bella Jovanni mi scrive pure in privato ora...tutte uguali, più le tratti male, più ti amano...


CR

Speriamo belle parole , a me quando scrivono è solo per insultarmi :lol::lol::lol:
un effetto però lo ottengono che prima o poi per leggere le str.nzate che scrivo dovranno versare l obolo altrimenti gli finisce il tiro al piccione con insulto
:lol::lol:
 

antonlop

Forumer attivo
Già, anzi, sono sfiduciato, i sondaggi ci danno in calo prurtroppo. E non è un gran segnale!

Ciao Jedd, io credo che il movimento 5 stelle per fare un salto in avanti debba cercare di dialogare di + con le persone che non sono avanzate tecnologicamente altrimenti rimmarra trincerata solo su un segmento di popolazione "smart, carino, giovane e disoccupato"

Con rispetto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto