Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gilles1

Forumer storico
Eccomi si sto un po incasinato ho la gatta operata 20 giorni fà di tumore all intestino e martedi ha fatto il 1° ciclo di chemio,lei sta benissimo anzi meglio di quando stava bene :lol: solo che io e la moglie stiamo sempre in apprensione e quindi stamane ha fatta il bolo di pelo , solo che poi ha mangiato e subito dato di stomaco quello che aveva appena ingerito cosi ci siamo spaventati quindi veterinario telefonate ecc ecc ..in tutto questo il gatto sta benissimo.
Ora do un occhio e aggiorno il blog.
Buongiorno :ciao:

mille inboccallupo per la gattona da un gattaro incallito!
 

stopandgo79

Forumer storico


mmm... certo tutto può essere in questa fase... ma nuovo mensile di già nn penso... sempre parere mio ovviamente! fossero già in un nuovo mensile... bè! fin qui saremmo saliti troppo debolmente per come la vedo! a quest'ora dopo 4 giorni avremmo già dovuto almeno - e dico almeno - intaccare il massimo precedente sui bancari... a parte come tengo messe le velo... questo nn è avvenuto e dovremmo iniziare a temere se così... quindi spero proprio di no... me lo auguro almeno...

credo in una ripartenza intorno al 21... "carbon" setup... :) secondo T+1 dal 28 ancora da kiudere... senza sfaceli eccessivi ovviamente... potrebbe bastare tranquillamente la trend e forse anke meno! 15400-15300 di fib potrebbero bastare... ki la pensa come me... alzi la mano!!! poi la ributta sotto al tavolo... ;) solo un secondo su... :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto