Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
http://tradingecicli.investireoggi.it/ucg-analisi-ciclica-13-dicembre.html

mmm... certo tutto può essere in questa fase... ma nuovo mensile di già nn penso... sempre parere mio ovviamente! fossero già in un nuovo mensile... bè! fin qui saremmo saliti troppo debolmente per come la vedo! a quest'ora dopo 4 giorni avremmo già dovuto almeno - e dico almeno - intaccare il massimo precedente sui bancari... a parte come tengo messe le velo... questo nn è avvenuto e dovremmo iniziare a temere se così... quindi spero proprio di no... me lo auguro almeno...

credo in una ripartenza intorno al 21... "carbon" setup... :) secondo T+1 dal 28 ancora da kiudere... senza sfaceli eccessivi ovviamente... potrebbe bastare tranquillamente la trend e forse anke meno! 15400-15300 di fib potrebbero bastare... ki la pensa come me... alzi la mano!!! poi la ributta sotto al tavolo... ;) solo un secondo su... :lol:
non devi essere daccordo con me devi avere una tua idea poi se è giusta lo vedi quando ci metti i denari se guadagni avevi ragione se perdi avevi torto:ciao:

i 2 cicli a 4 ore fatti da ieri alle 12.30 si vedono benissimo... x me l'ultimo giornaliero parte adesso e fa un nuovo massimo ai 950 di fib con intesa 1,3-1,31... xkè appunto il 3zo si è kiuso rialzista e ci sono tutte le carte in regola di fare sto massimo entro le prime 3 ore! quindi open usa 15.30... e si ke si kiude sto T-1... kiusa fiat a un passo da segnale short sul mensile e ieri mediaset... faccio correre solo intesa e tenaris... 2000 euro per parte... vediamo...

mi unisco al coro dei gattari
augurissimi alla gatta operata :up:

Grazie , ma mi sono reso conto che sti poveri animaletti vengono salvati a secondo di chi è il padrone, Veterinario Operazione degenza dentro una clinica a roma , chemioterapia che ancora non è finita ho gia speso oltre 2000 euro , la Gatta è salva perche forse ha trovato a me, con i tempi che corrono probabilmente sarebbe gia sta soppressa , il che mi ha fatto riflettere che forse dovrebbe esserci qualcosa di gratis , altrimenti possono anche essere i nostri amici ma se non si hanno soldi per curali ......Fine Vita.
Scusate lo sfogo ma sto pensiero sono giorni che ce l ho dentro la capoccia.:ciao:

non devi essere daccordo con me devi avere una tua idea poi se è giusta lo vedi quando ci metti i denari se guadagni avevi ragione se perdi avevi torto

bè! così ho sempre fatto... lo sai ke spesso mi disallineo! ma quando si è d'accordo in più persone è cmq meglio, no?! le tue indicazioni sono cmq utili... figurati... tutto ok!

Grazie , ma mi sono reso conto che sti poveri animaletti vengono salvati a secondo di chi è il padrone, Veterinario Operazione degenza dentro una clinica a roma , chemioterapia che ancora non è finita ho gia speso oltre 2000 euro , la Gatta è salva perche forse ha trovato a me, con i tempi che corrono probabilmente sarebbe gia sta soppressa , il che mi ha fatto riflettere che forse dovrebbe esserci qualcosa di gratis , altrimenti possono anche essere i nostri amici ma se non si hanno soldi per curali ......Fine Vita.

su questo hai pienamente ragione! anni fa avevo un pastore tedesco con una brutta malattia ereditaria... genetica! abbiam fatto di tutto x salvarlo... speso un pacco di soldi e senza aiuti... nn ci fu cmq niente da fare alla fine... adesso ho un bastardino tutto pepe ke campa da 11 anni e gliene auguro perlomeno altri 6 o 7... vispo sempre vegeto e saltellante a destra e a manca... è highlander lui!!! :)

Buongiorno a tutti scusate l intrusione. Sto ascoltando la conf stampa di Bersani ma come fanno ad intervistare ancora sti st....i . Ma non si rende conto di quel che dice. Ha parlato di populisti ed ha detto che se non ci fosse il PD bisognerebbe inventarlo. Parlando di populismo dice che dovremmo chiedere agli europei se voglioni gli stATI UNITI D EUROPA. ma cogl....e tu e Prodi non era da fare prima dell euro. Ma quando ci toglieremo dalle palle ste mer...e.

tu e Prodi non era da fare prima dell euro. Ma quando ci toglieremo dalle palle ste mer...e.
già... quel cambio imposto dall'europa e accettato con la coda tra le gambe da prodi... è stata la rovina dell'italia... ke nessuno se lo dimentiki mai! il giorno seguente... costava tutto il doppio... 2 milioni di vekkie lire valevano si e no 1 milione 200 mila lire se rapportati al costo reale della vita!!! cmq... torniamo al nostri trade ke è meglio...

Scusate lo sfogo ma sto pensiero sono giorni che ce l ho dentro la capoccia.:ciao:

.....ti stupisci, un paese che non riesce a curare gratis nemmeno i cristiani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto