Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bingo_bongoo

Forumer storico
Bon ciò...........

immagino avrete visto gli orari del trenino stamattina, alle 11:34 passava........

quindi qualcuno ha preso biglietto ...........

che alle 12:10 scadeva e pagava!
 

Allegati

  • THE_GAME_1.jpg
    THE_GAME_1.jpg
    456,3 KB · Visite: 132
  • THE_GAME_2.jpg
    THE_GAME_2.jpg
    63,3 KB · Visite: 307

Buck

Rudyyyyyyyyy
.....ti stupisci, un paese che non riesce a curare gratis nemmeno i cristiani

Infatti sai che sono arrivato a pensare sopratutto dopo le divergenze di ieri ?
"sti ca.zzi non son certo io che mi devo preoccupare quando ci saranno 35 milioni di affamati allora forse comincerò a preoccuparmi" cosi finisco anche di incazzarmi:ciao:
 

CARBONMIMETIC

Forumer attivo
i 2 cicli a 4 ore fatti da ieri alle 12.30 si vedono benissimo... x me l'ultimo giornaliero parte adesso e fa un nuovo massimo ai 950 di fib con intesa 1,3-1,31... xkè appunto il 3zo si è kiuso rialzista e ci sono tutte le carte in regola di fare sto massimo entro le prime 3 ore! quindi open usa 15.30... e si ke si kiude sto T-1... kiusa fiat a un passo da segnale short sul mensile e ieri mediaset... faccio correre solo intesa e tenaris... 2000 euro per parte... vediamo...

di solito quando si accorcia il giornaliero...poi arriva l'ultima sparata e si scende..
mi spiego:
di solito il dax fa giornalieri di 14 ore e a volte allunga quando il trend è forte...
ieri ha fatto il giornaliero da 11 ore e poi ha fatto la sparata e oggi puoi vedere cosa è successo.
ora..intesa ha fatto il giornaliero da 7 ore contro le 8 e +....quindi anch'io mi aspetto una sparata prima della discesa x finire il t-1
 

CARBONMIMETIC

Forumer attivo
questo è quello che "dovrebbe" fare...se fa una cosa diversa non lo so....
pensa se non facesse neanche la sparata e dopo un paio d'ore rompesse il min delle 11.30.....
 
Ultima modifica:

antonlop

Forumer attivo
fTSEMIB 60TF

Ciao in questo momento poche idee e anche confuse, se il tracy gira short il minimo lo vedo a 15500... mal che vada 15250 (ma mi sembra impossible)
 

Allegati

  • 13122012_1.JPG
    13122012_1.JPG
    134,4 KB · Visite: 115
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto