Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Domani analizzo Generali e la aggiorno sul Blog , ha delle cose interessanti sopratutto se il ciclo intermedio è finito da poco potrebbe avere dei target molto ampi
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 3ª analisi ciclica - 13 Dicembre Tracy , ora dovrebbero accellerare per terminare il tracy formando fase 8° come tempi ci siamo 45 minuti e in europa il cash si chiude
Domani analizzo Generali e la aggiorno sul Blog , ha delle cose interessanti sopratutto se il ciclo intermedio è finito da poco potrebbe avere dei target molto ampi
.
.
Ciao! ti metto alla prova, dai, è un gioco...conosci la cantina BepinDeEto..? se si, davvero sei un grande..!
PS. non fanno eccellenze, ma il giochino era se la conoscevi di nome o meno...
.
.
Ciao! ti metto alla prova, dai, è un gioco...conosci la cantina BepinDeEto..? se si, davvero sei un grande..!
PS. non fanno eccellenze, ma il giochino era se la conoscevi di nome o meno...
...sono stufo di vederlo...ma sai, dalle mie parti è molto conosciuto...devono avere un distributore forte...
...costa più la bottiglia del vino, per me...sono gli unici che conosco a fare una bottiglia tutta bocciardata ( non è il termine corretto penso, ma rende l'idea...)...
...sono stufo di vederlo...ma sai, dalle mie parti è molto conosciuto...devono avere un distributore forte...
...costa più la bottiglia del vino, per me...sono gli unici che conosco a fare una bottiglia tutta bocciardata ( non è il termine corretto penso, ma rende l'idea...)...
Complimenti c.r. per la "scommessa" di ieri dei 16000 di indice...
Complimenti "sprecati" invece per il padrone di caso sul caso "bund"..ineccepibile come sempre (tra te e shinobi non so chi sia più bravo a "cavalcarlo"..).
Domandina..senza impegno come sempre...sulla ri-partenza del prossimo t+1 di bund...è possibile che vada sopra l'ultimo max (146,17 contratto marzo..)?
Grazie e buona serata e complimenti sinceri, davvero
...ci sono i warrant...ne ho presi un bel po' l'anno scorso...Barolo...Fontanafredda e Marchesi di Barolo...li posso esercitare tra 5 anni...se dipendessi da quelli sarei astemio!!!