Intermedio o C86 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
TU SCRIVI:_" un po come dire "sei un coglion.e str... ecc ecc

mi stai mettendo in bocca cose che non ho neanche pensato....
se cerchi rogne...caschi male con me...non mi lascio trascinare in una squallida polemica alla quale tu invece sei avezzo ....lascio ai numerosi lettori di questo 3d il compito di dare la giusta interpretazione di quello che hai scritto tu e di quello che ho scritto io!
Faccio presente che sei tu hai accusato me di aver scritto sul mio blog cose riferite a te O SBAGLIO?? E SAREI IO CHE CERCO ROGNE

Riguardo all'avvezzo con 2 V , spero che sia un momento di sbadadagine e ti sia permesso di giudicare la persona dietro al monitor , perche credimi questo non è consentito a nessuno , scrivi che sparo cretinate che in borsa non capisco nulla ma lascia perdere cose o giudizi sulla persona e se qualcosa non ti garba ci sono tanti forum o thread .
:ciao:
 

NickM

Forumer storico
'giorno a tutti.

Secondo i miei indicatori (stocastico e medie) i bancari sono sulla rampa di lancio con i motori accesi.
Più volte l'analisi di Buck ha smentito i miei indicatori sui punti di max, ma qui credo siano concordi.
Seguo. Sia chiaro: tifo long :D
 
Ultima modifica:

CARBONMIMETIC

Forumer attivo
POST N° 46915
POST N° 46918
IO SCRIVO:” per quanto riguarda il prezzo....tutto il trading range che sta facendo da settembre 2011 mi puzza + di fase propedeutica ad una nuova corposa discesa + che ad una fase di accumulo....
Queste considerazioni,per me che opero sul breve o brevissimo termine,lasciano il tempo che trovano, ma se dovessi comprare x il lungo termine ,aspetterei area 2 euro/ 2.30 in cui vanno a confluire ben 4 livelli di fibonacci (a swing di colore corrisponde livello di colore:blu-rosso-marrone e azzurro).
Magari non scenderà mai a quel livello...ma se dovesse andarci....l'aspetterò....”


COMMENTO DI LEO A FIAT di oggi ore 11.44 POST N° 47527
:” Ma FIat Venerdi non doveva morire sotto le macerie con minimo sotto quota 2.5? mi piacerebbe che quando si scrive poi si abbia il coraggio di tornare e dire ” ho sbagliato” ma quando mai si tira il sasso e si nasconde la mano , poi va chi se lo ricorda della cretinata che si era scritta .Cmq non è cambiato ancora nulla sempre sul nuovo T+1 e T+2 vedremo se come speravo io avranno la forza di andare verso la BB superiore prima di dare segnale di inversione Short sul T+2.

MIA RISPOSTA POST n°47529
:” visto che ero stato io a scriverew di fiat in zona 2.5....e quindi mi sento tirato in ballo da quello che hai scritto......ti faccio notare che NON ho detto che fiat DOVEVA scendere a quei livelli.....ma semplicemente che SE E SOLO SE fosse scesa a quei livelli,mi avrebbe trovato compratore.
Se quello che hai scritto non fosse rivolto a me....come non detto.”


RISPOSTA DI LEO POST N°47530:” MA perche vi sentite cosi importanti?? pensa che io non parlo mai di quello che succede sul thread o sul blog , ma i miei riferimenti sono per lo piu fonte di altri thread e altri forum dove giro e leggo delle bestialità.
Quindi non era nessun riferimento a te , pensa che non ricordavo nemmeno che avessi scritto qualcosa su FIat
BHA!!


MIA RISPOSTA POSTN°47532
:” 1) nessuno si sente importante
2) se io leggo SUL TUO BLOG di cretinate inerenti a fiat a 2.5 e settimana scorsa ho scritto di Fiat proprio a 2.5....ne deduco che FORSE era diretto a me
3) ho scritto anche che SE non fosse stato diretto a me...COME NON DETTO....



RISPOSTA DI LEO POST N°47535
:” Allora visto che la metti sul personale ti rispondo
1) se scrivi qualcosa lanciando una accusa è troppo semplice poi alla fine della frase scrivere "pero se non l avevi con me ..come non detto_" un po come dire "sei un coglion.e str... ecc ecc pero se non ce la vevi con me allora non sei quello che ho scritto" Definirei la cosa ...... di COMODO.
2)Stamane avresti allora dovuto scrivere "scusate ma ho sbagliato a scrivere Fiat a 2,5" invece non mi sembra tu l abbia fatto e ripeto non mi ricordo di aver letto qualcosa scritta da te e inerente a questo , quindi la cosa mi fà pensare che se non avessi letto quello che ho scritto sul blog avresti fatto finta di nulla tanto la gente dimentica in fretta in questo campo.
Cmq te lo ripeto non era rivolto a te ma su un altro forum quindi stai sereno e tranquillo , ma non mi tirare per i piedi perche altrimenti sono costretto a risponderti”


MIA RISPOSTA POST N°47548
;” mi stai mettendo in bocca cose che non ho neanche pensato....
se cerchi rogne...caschi male con me...non mi lascio trascinare in una squallida polemica alla quale tu invece sei avezzo ....lascio ai numerosi lettori di questo 3d il compito di dare la giusta interpretazione di quello che hai scritto tu e di quello che ho scritto io!”


RISPOSTA DI LEO POST N°47554
:” Faccio presente che sei tu hai accusato me di aver scritto sul mio blog cose riferite a te O SBAGLIO?? E SAREI IO CHE CERCO ROGNE
Riguardo all'avvezzo con 2 V , spero che sia un momento di sbadadagine e ti sia permesso di giudicare la persona dietro al monitor , perche credimi questo non è consentito a nessuno , scrivi che sparo cretinate che in borsa non capisco nulla ma lascia perdere cose o giudizi sulla persona e se qualcosa non ti garba ci sono tanti forum o thread .”


MIA RISPOSTA ATTUALE: NO COMMENT...lascio ai numerosi lettori di questo 3d il compito di giudicare quanto sopra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto