Scusa Buck, nel post delle 12.17 parlavi di un tg minimo a 3000 entro fine novembre, invece in questo grafico fai tutt'altra previsione, sono state le ultime 5 ore a farti cambiare idea o non ho capito 'na mazza?Allora questo è secondo me quello che debbono fare fino alla fine di DICEMBRE terminando cosi L'intermedio o C86.
hanno 2 strade simili a secondo di dove vogliono andare poi se a 2700 o 2650
circa.
L ho postato cosi adesso sapete che penso .
Scusa Buck, nel post delle 12.17 parlavi di un tg minimo a 3000 entro fine novembre, invece in questo grafico fai tutt'altra previsione, sono state le ultime 5 ore a farti cambiare idea o non ho capito 'na mazza?
Allora questo è secondo me quello che debbono fare fino alla fine di DICEMBRE terminando cosi L'intermedio o C86.
hanno 2 strade simili a secondo di dove vogliono andare poi se a 2700 o 2650
circa.
L ho postato cosi adesso sapete che penso .
Lo ripeto l ultima volta poi ognuno guardi i grafici e se ci capisce bene se no passa oltre .
Se il mensile fosse troncato e proseguissero nella salita il tg minimo entro Fine Novembre sarebbe 3000 di STOX
.Se invece fa quelllo che penso io è quello in quel grafico con le MOB.
una cosa che mi fa imbestialire, ma se un mensile è al rialzo è sempre + lungo di 1 al ribasso, e allora come fa a chiudere in 21 giorni? o sono sbagliate le regole? o c'è l'influenza dei cicli superiori e va tutto a put..ne?