Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rommel

Forumer storico
Ci vedi una qualche sincronia col cambio EUR/USD? Cioè sei ancora convinto che l'euro debba ancora farlo il minimo del mensile?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Allora anlizzo al volo i volumi come avevo scritto sabato
Si vede che la parte finale di questa salita è stata fatta con volumi calanti per cui io ancora rimango convinto che si debba chiudere il 15 giorni entro giovedi.
Sull OBV 2 grafico si nota cmq una partenza dopo un accumolo fatto precedentemente.
 

Allegati

  • BORSA_117.gif
    BORSA_117.gif
    76,9 KB · Visite: 303
  • BORSA_118.gif
    BORSA_118.gif
    46,4 KB · Visite: 292
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Vediamo il 4 giorni visto che ad ora è quello che interessa,
Il 2 grafico è Zummato x vedere meglio .
allora si nota la rottura della trend tirata sulla chart in basso per cui che quel 4gg sta andando a chiusura con un minimo.
Si nota che c e stata incrocio gialla su Blu delle medie x cui ancora meglio l indicazione di fine 4gg, però la media rossa sulla gialla ha invertito solo 3 volte per cui manca ancora un minimo quello finale.
Questo perche se fosse ripartito questo ciclo avremmo cmq avuto un segnale di partenza , incrocio delle medie , oppure oscillatore di accellerazione in basso rosso che avrebbe gia passato la line a dello 0 tratteggiata.
L nica cosa che si nota è la rottura della trend al rialzo sulla chart bassa.
potrebbe essere un pullback.
Io stando cosi le cose e non avendo segnali rimango abbottonato coperto di put .
 

Allegati

  • BORSA_119.gif
    BORSA_119.gif
    49,2 KB · Visite: 295
  • BORSA_120.gif
    BORSA_120.gif
    37,6 KB · Visite: 292

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ultimo controllo sui cicli, da dove sono partiti si conta
Verde= 2GG
rosso = 4GG
Blu = settimanale

1 ciclo completo o sta co0mpletando 4GG rosso mentre ancora se ne conta 1 solo del 2GG verde, per cui probabilmete ci sono 2 ipotesi.
1 che stia per terminare entro oggi o domani mattina , oppure che fara questo ciclo settimanale 3 cicli da 2GG

P.S.
Le medie che mi chiedeva Claude sono 10/40
 

Allegati

  • BORSA_121.gif
    BORSA_121.gif
    49,2 KB · Visite: 294

Buck

Rudyyyyyyyyy
dimenticavo questo era lo STox ma sul fib identica cosa.
Questo è il FIB cosi si vede che sono identici cambia solo che lo stox ha fatto pullback sulòla trend mentre FIB procede piu preciso ai canoni.
 

Allegati

  • BORSA_122.gif
    BORSA_122.gif
    64,5 KB · Visite: 297
  • BORSA_123.gif
    BORSA_123.gif
    61,9 KB · Visite: 292

Buck

Rudyyyyyyyyy
finisco x ora con l intermedio del FIB, finalmente anche lui è andato sopra il precedente Trimestre x cui possiamo scordarci che quando chiuderà questo Trimestre scenda sotto il minimo di partenza a 19000 circa, anzi a questo punto
potrebbe vista la alteralità che si è avuta, una accellerazione violenta all insù.
Propio per ampliare la distanza tra 19000 e il max che verrà fatto.

Messo parecchia carne al fuoco stamane, ma una parte era x capire dove siamo ad ora , sia stox che fib, l ultima x esser cauti nello shortare specialmente x un lasso di tempo che superi i 3/4 giorni
 

Allegati

  • BORSA_125.gif
    BORSA_125.gif
    64,8 KB · Visite: 288

falabulletta

Forumer attivo
Ciao Buck e complimenti per quello che scrivi...unica cosa che non ho capito è perchè tu dici che visto che abbiamo rotto il max del trimestre precedente allora il minimo che farà sarà SICURAMENTE maggiore.Beh da quel poko che so' io sono i minimi che vincolano non i massimi.Se fossimo ad esempio su un annuale partito a fine agosto (anche se questo non è il caso) e si rivelase al ribasso,hai voglia te se il trimestrale puo' fare un max superiore e un minimo inferiore.Grazie se vorrai rispondermi
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto