Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Volumi qua la nota dolente , avevo pensato fino ad ora che cmq dentro al rettangolo salissero con pochi volumi e avrebbero dato una bottarella all insu di volumi quando sarebbero andati a finire il ciclo a 15Giorni.
La nota dolente è che anche sulla discesa stanno andando con volumi da freno a mano.
Questa puo avere una sola spiegazione logica, stanno accumulando .
Vorrei per voi che io dica na fesseria , ma state attenti perche come finisce questo 15GG ci potrebbe essere una esplosione di volumi sulla partenza UP , allora si che faranno male ma male .
E poi non si entra piu.
Per cui occhi ben aperti, io continuo a monitorarli se fanno qualcosa di diverso lo posto.

P.S.
L scrivo Tanto qualcuno sicuro lo chiederebbe.
Perche Accumulo e non Distribuzione.
Per me il motivo è semplice se si comportano con volumi discendenti, e poi sulla eventuale discesa di fine ciclo aumentano i volumi, allora hanno distribuito.
Se fanno come ora non aumentando i volumi neanche quando scendono stanno accumulando.
 

Allegati

  • BORSA_150.gif
    BORSA_150.gif
    78 KB · Visite: 256

francesco

EX recluta - ciclista
Ciao Leo condivido il tuo pensiero in merito al T+1, minimo ancora da fare. Aggiungo, se si può dire :), alle tantissime cose che hai detto solo 2 grafici relativi al Tracy e T-1. Il tracy Con oggi ha completato il 5° giorno di vita e sul minimo di oggi ho avuto la "possibile" ripartenza di T-2 e T-1, se il comportamento sarà simile ai 2 tracy precedenti protremmo avere d'avanti ancora 2 o 3 giorni di vita del T+1. In merito al livello io farei attenzione a quota 21000 dove ora passa la mm relativa al T+2, per il long sarebbe bene non venisse violata.

Felice serata a voi tutti
 

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    41,4 KB · Visite: 221
  • 2.gif
    2.gif
    29 KB · Visite: 232
  • 3.gif
    3.gif
    29,7 KB · Visite: 234

Cyclometria

Nuovo forumer
Quel maledetto Tracy+1 ...

... rotti tutti i supporti che tenevano il trend rialzista ciclico. A questo punto sono diventati tutti resistenze e non si esclude un pull back sulla trend-line fino a 21.500 punti di derivato. Manca ancora il bear cross di entrambe le medie mobili rappresentative ed il rapporto prezzo/tempo favorevole per intercettare il minimo di chiusura del ciclo.

1288118895tracy1.png
 

magiel

trendisyourfriend
Volumi qua la nota dolente , avevo pensato fino ad ora che cmq dentro al rettangolo salissero con pochi volumi e avrebbero dato una bottarella all insu di volumi quando sarebbero andati a finire il ciclo a 15Giorni.
La nota dolente è che anche sulla discesa stanno andando con volumi da freno a mano.
Questa puo avere una sola spiegazione logica, stanno accumulando .
Vorrei per voi che io dica na fesseria , ma state attenti perche come finisce questo 15GG ci potrebbe essere una esplosione di volumi sulla partenza UP , allora si che faranno male ma male .
E poi non si entra piu.
Per cui occhi ben aperti, io continuo a monitorarli se fanno qualcosa di diverso lo posto.

P.S.
L scrivo Tanto qualcuno sicuro lo chiederebbe.
Perche Accumulo e non Distribuzione.
Per me il motivo è semplice se si comportano con volumi discendenti, e poi sulla eventuale discesa di fine ciclo aumentano i volumi, allora hanno distribuito.
Se fanno come ora non aumentando i volumi neanche quando scendono stanno accumulando.


azz...:eek: spero ci aggiornerai.....grazie..:rolleyes:
 

bipop-pe

Forumer storico
Scusa se mi permetto ma io qui ci vedo una bella DISTRIBUZIONE. Divergenza ribassista sui volumi ed il momentum:ciao::specchio:
 

Allegati

  • 22 ottobre 2010 fib 6 mesi con divergenza sul momentum e i volumi.GIF
    22 ottobre 2010 fib 6 mesi con divergenza sul momentum e i volumi.GIF
    20,9 KB · Visite: 720

Buck

Rudyyyyyyyyy
Scusa se mi permetto ma io qui ci vedo una bella DISTRIBUZIONE. Divergenza ribassista sui volumi ed il momentum:ciao::specchio:
Vorra dire che allora scenderanno.
io entro 2 giorni mi rimetto in tutto long , a meno di clamorose novità, che non vedo ad ora.
Notte.:ciao:
p.s.
Poi come al solito andiamo fuori dei binari.
Io posto un grafico ORARIO e parlo di accumulo su una grafico appunto orario.
Tu mi metti un grafico neanche DAY ma addiirttura WEEKLY emi pèarli di dtribuzione perche io ho parlato di Accumulo.
Non me fate essere sempre polemico, ma se parliamo di qualcosa facciamo si che identifichiamo perlomeno lo stesso tempo
altrimenti io parlo di mele e tu di pere.
Ciao
Leonardo
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Ciao Buck,
volevo un tuo pare su una cosa che discutevamo anche sull'altro 3d Operatività Indici & Futures - Open
secondo te il prossimo t+1 andrà a chiudere fino al semestrale? se così fosse non è un po' pericoloso mettersi long? e potremmo avere target short anche consistenti magari sotto la chiusura del 5/10 del terzo mensile del primo semestrale
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Buck,
volevo un tuo pare su una cosa che discutevamo anche sull'altro 3d Operatività Indici & Futures - Open
secondo te il prossimo t+1 andrà a chiudere fino al semestrale? se così fosse non è un po' pericoloso mettersi long? e potremmo avere target short anche consistenti magari sotto la chiusura del 5/10 del terzo mensile del primo semestrale
Io cavalco questo batterplan, ho chiaramente i miei motivi sia ciclici che dettati sopratutto dagli oscillatori e dal perche non potrebbe essere l ultimo 15 giorni di qualcosa che non sia solo un mensile, per cui il 2 ciclo a 15 giorni del 2 mensile del trimestre in corso, il 2 trimestre dell annuale .
 

Allegati

  • BORSA_151.gif
    BORSA_151.gif
    141,2 KB · Visite: 247

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buongiorno.
Stamattina sveglia presto volevo controllare 2 cosette dell euro , e difatti il mensile ancora non me lo dfa partito anche se sta facendo x excel 5 settimanali e per i miei di oscillatori addirittura 6 settimanali x 3 cicli a 15GG.
Ecco a questo servono gli oscillatori se contassi normale dovrei gia darlo per partito e negativo cosi mi metterei short e tra 2 giorni che ripsrtono mi aprono le cosidette natiche.
 

Allegati

  • BORSA_152.gif
    BORSA_152.gif
    80,8 KB · Visite: 227
  • BORSA_153.gif
    BORSA_153.gif
    111,3 KB · Visite: 225
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto