Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Flydixie

Nuovo forumer
A ogni complimento si ingrassa di 1 kilo, basta adesso che mi diventa na balena, poi gli tocca correre 4 ore al giorno e non riesco a portarlo fuori a cena azzo.:D
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
qualcosa non mi quadra su sp500 alcuni oscillatori sembra come se mancasse ancora un 2gg per terminare questo settimanale anche se le medie gia sono andate all incrocio al rialzo che vogliano faruna cosa del tipo ultimo 15 gioni con 3 settimanali dentro?sapete che non amo queste soluzioni ma non è che son cosi fesso da scartarle a priori.
Dopo ci ragiono con calma e staesra dopo la chiusura dell america metto qualcosa per domani su sp500
Buona serata a tutti
 

Allegati

  • BORSA_a054.gif
    BORSA_a054.gif
    88,2 KB · Visite: 243

Buck

Rudyyyyyyyyy
DIN qua ci son arrivati, dopo vedo il resto e metto la situazione.
 

Allegati

  • BORSA_a055.gif
    BORSA_a055.gif
    49,4 KB · Visite: 264

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ho un po di tempo provo a spiegare come gestisco il portafoglio con i cicli che non è compro , o vendo e basta ma è piu articolato, specialmente per chi non conosce opzioni tipo L erbivendolo e qualche suo compaesano:lol:.
Allora io ho shortata per prendere la fine del ciclo intermedio in 2 volte ,basta tornare indietro nel thread e si trovano tutte le varie entrate.
La parte short l ho segnata con le freccie rosse, ora che succede che io quando inizia a mancare poco all inizio o ripartenza del trimestre siccome non ho la palla di vetro , inzio ad accumolare i long cioe le opzioni call comprate in questo caso dentro al rettangolo blu che mi serviranno poi quando ripartira, in questo modo ottengo 2 cose cmq proteggo in parte di cio che ho in mano seconda cosa tolgo marginazione recuperandola,
Quando arriveremo alla fine del trimestre dove riterro che siamo in fase per ripartire , da questo portafoglio togliero tutta la parte Long Put lasciando la parte short call, li aggiungero la parte short put.
Difficile da capire ma semplice nella sostanza.
Per cui oggi quando ho comprato altre 5 call maggio a 2940 non sono andato long ma ho accumulato altro per quando ripartira da 2850 io li punto.
Buona serata
Leonardo:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_a056.gif
    BORSA_a056.gif
    95,3 KB · Visite: 237

amadeus91

Forumer storico
non credo se è riniziato il settimanale stamattina da qua dovrebbe ripartire il giornaliero prima di domani o mercoledi di scendere sotto questo minimo non penso ci sarà possibilità.
Ciao Leo, avrai senz'altro notato che già stasera sono scesi prima delle 18 sotto il minimo di stamattina, sia come minimo assoluto sia come time frame a 15 min (2927 contro 2928): settimanale già vincolato al ribasso al primo giornaliero? è in effetti anomala la cosa...che ci stiano facendo qualche giochetto?
 

the market whisperer

Nuovo forumer
qualcosa non mi quadra su sp500 alcuni oscillatori sembra come se mancasse ancora un 2gg per terminare questo settimanale anche se le medie gia sono andate all incrocio al rialzo che vogliano faruna cosa del tipo ultimo 15 gioni con 3 settimanali dentro?sapete che non amo queste soluzioni ma non è che son cosi fesso da scartarle a priori.
Dopo ci ragiono con calma e staesra dopo la chiusura dell america metto qualcosa per domani su sp500
Buona serata a tutti

ciao buck,
se ipotizziamo che sia partito un nuovo settimanale stamattina,poichè al momento questo primo ciclo giornaliero non è riuscito a violare il massimo del giornaliero precedente , se non farà un minimo inferiore a quello di partenza (quello di questa mattina) interromperà ugualmente la sequenza ribassista che si era creata?

sul sep500 sto monitorando il min prec.a 1302,58 .
praticamente sembrerebbe stessa situazione tra il ns ftse ed il sep500.

concordi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto