Buck
Rudyyyyyyyyy
nel frattempo visto la probabile imminente ripartenza del trimestre avevo iniziato ad accumulare call per il long che ora sono in perdita di 3000 euro circa, stasera ho dato un aggiustata mettendo dentro la parte rischio a 2500 che con i dividendi è circa 2600 sotto il minimo del precedente trimestre.vediamo se riesco a far capire come strategia cosa ho combinato.
questo è l operazione short che non ho chiuso perche il limite è ha 3150 per cui inutile chiuderla a scadenza paghera sempre 7500 euro circa, che la chiudessi o no era inutile ,l avrei chiusa se ero convinto che entro il 15 aprile sarebbero saliti sopra 3150 , solo in quel caso era giusto chiuderla.
Lasciata cosi nel caso facessero una ulteriore discesa continuerà a guadagnare ma solo nel breve altrimenti rimane sempre 7500 da scadenza.
Questa portata a scadenza cosi come è ora perdera 800 euro circa, ma siccome mi aspetto perlomeno entro il 15 aprile 200/250 punti di stox cioe tra 3050/3100
in quel caso guadagnera in proporzione come è ora (poi mettero altro quando saro sicuro al 100% della ripartenza del trimestre)sui 16000 euro .
Riepilogando la parte short rimane in gain fino a 3150 aprile questa gudagna in proporzione a quanto saliranno.
Spero di essere stato chiaro.

Per delucidazioni chiedete a DELTAZERO

Allegati
Ultima modifica: