Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una sola domanda , ma quelli che dicevano che l intermedio necessitava di una altro ciclo a 15 giorni dove stanno adesso?siamo a 13 giorni:ciao:

Una sola domanda , ma quelli che dicevano che l intermedio necessitava di una altro ciclo a 15 giorni dove stanno adesso?siamo a 13 giorni:ciao:
ciao,

quindi escludi assolutamente che sul ftse si sviluppi un t+1 regolare in 4°t-1 con l'eventuale 4°t-1 che vada sotto il min del 16/3...!?!

al momento certezze assolute che sia iniziato il nuovo t+3 non ce l'ho...

buon WE
:-)

........... e pensare che manco il Migliorino ci prende più con cicli........

è in attesa del minimo della settimana prossima per entrare.............

lui è uno che non gli piace perdere in borsa........... :lol:

sarà l'età ma il Miglio stà perdendo punti ........ :specchio:

ciao,

quindi escludi assolutamente che sul ftse si sviluppi un t+1 regolare in 4°t-1 con l'eventuale 4°t-1 che vada sotto il min del 16/3...!?!

al momento certezze assolute che sia iniziato il nuovo t+3 non ce l'ho...

buon WE
:-)
Purple io non so nulla tu sei troppo per me non riesco a starti dietro, a me gia va bene cosi , preferisco essere con 1000 punti in tasca adesso , se poi girera come dici tu cmq guadagnero e mi mettero short , ma dagli indicatori del trimestre non vedo questa discesa e pensare che in 4 giorni perdano il 6/7% shorta.
La differenza la fa sempre se compri o vendi ,se sei sicuro che non è partito e in 4 giorni perdono il 7% io al tuo posto shorterei, troppo facile dire senza metterci una lira, se ho un idea io la cavalco poi se ho sbagliato pazienza ci sarà modo di rifarsi, ad ora se pensassi dagli oscilaltori che scendano in 4 giorni di una % cosi alta non dubiterei neanche un secondo, vedo che tu invece continui ad avere questa convinzione ma ne parli solo.
Qua contano le idee e i fatti solo le idee in borsa servono a poco ci vuole il riscontro monetario, cosi come ho scritto che ripartiva il trimestre e compravo call e vendevo put , ecco quella era un idea cavalcata.
Ciao :ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto