Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : Stoxx50 Aggiornamento ciclo Intermedio o C86 1 aprile Intermedio il ciclo su cui lavoro ripartito al 99% manca l'uno% che lo metto quando incrocia la gialla sulla blu.Anche questo come tutti i precedenti
Purple io non so nulla tu sei troppo per me non riesco a starti dietro, a me gia va bene cosi , preferisco essere con 1000 punti in tasca adesso , se poi girera come dici tu cmq guadagnero e mi mettero short , ma dagli indicatori del trimestre non vedo questa discesa e pensare che in 4 giorni perdano il 6/7% shorta.
La differenza la fa sempre se compri o vendi ,se sei sicuro che non è partito e in 4 giorni perdono il 7% io al tuo posto shorterei, troppo facile dire senza metterci una lira, se ho un idea io la cavalco poi se ho sbagliato pazienza ci sarà modo di rifarsi, ad ora se pensassi dagli oscilaltori che scendano in 4 giorni di una % cosi alta non dubiterei neanche un secondo, vedo che tu invece continui ad avere questa convinzione ma ne parli solo.
Qua contano le idee e i fatti solo le idee in borsa servono a poco ci vuole il riscontro monetario, cosi come ho scritto che ripartiva il trimestre e compravo call e vendevo put , ecco quella era un idea cavalcata.
Ciao
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : 2o Aggiornamento Operatività sul 3o intermedio 28 marzo In chiusura di oggi ho venduto tutte le call 3150 a 4 ,  3150 maggio ,un totale di 45.Questo perchè?In Primis Perche ho commesso un