Intermedio o C86 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paralo

Forumer attivo
sono gia in posizione short non aggiungo RISCHIO se non quando ce qualcosa di concreto, qualcosa di concreto è rottura media a pallini sul T+1 che sarebbe quella del ciclo superiore, anche se poi ci sono arrivati vicino.Aunmentare il sichio va bene su ripeto qualcosa di concreto.
Cominicio a capire dove risiede un limite se vogliamo analizzare tutte le domande che mi fate.
PENSATE TROPPO AL GUADAGNO O MANCATO GUADAGNO .
Io faccio il contrario penso solo al RISCHIO se è accettabile agisco altrimenti rimango con quello che ho gia in mano, anche se poi scendessero del 20% e avrei guadagnato molto di piu.
p.s.
Poi ci sono le opzioni ora entrare significa vendere delle call 2900 settembre e io quelle non le vendo neanche sotto TORTURA.perche????
PErche a 3100 sono sicuro che neanche a settembre riescono ad arrivarci talmente tanti saranno i punti dalla fine dell annuale,mentre anche se andassero a 2600 per settembre sarebbero sicuramente a 2900 o sopra
CAPITO?;)
e ieri mi chiedevano di spiegare una posizione sbagliata e come faccio , se prima gia devo ragionare 40000000 possibilità prima di aprirne una.BHA :lol::ciao:

chiarissimo...diciamo che nella mia operatività io ho operato sulla scadenza di luglio pero...e al momento mi trovo cn margine di 7000 euro contro i 30000 disponibili quindi volevo aggiungere un po di roba...sul discorso della parte venduta 2900 o 3100 pero se posso dire tu dai per scontato di portarle a scadenza in pratica mentre io sul presnuto minimo del trimestre le chiudo e porto a casa...
 

visione

Forumer storico
Pero' pensavo che se come sostenevi tu, mensile partito il 25/5 e stavolta piu' lungo dei precedenti, domani 16/6 alla 16a seduta, si dovrebbe chiudere 1° T+1 del 3 mensile sotto i 20k....la ch del trimestrale sarebbe poi per i primi di luglio....ma sono strasicuro che troncherebbero a 12/13 sedute. Scusa se ho detto sciocchezze:)
 

amilcare

La cascada the Introby
OOOOOPPPSSSSSSSS
images
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
gestire la posizione non è facile, in particolare quando in perdita.....volendo riconvertire tutto in ottica ciclica mi pare di non avere alternative..devo chiudere in loss.
la posizione è long con pmc 21100
non posso permettermi ne di mediare, avendolo già fatto nè di attendere la fine di questo 15 e tutto ambaradan con rischi annessi e connessi.e non rendono le cose facili li mortacci loro, guarda oggi....
posso porre solo gli ultimi, definitivi paletti..sperando che tutto avvenga in termini gestibili, cosa non scontata perche i cambi di rotta avvengono dall'oggi al domani , spesso nottetempo, come ben possiamo vedere
quindi non mi restano che queste possibilità
1 chiudo ora e buona notte....non lo faccio
2 attendo di vedere come finisce questo 4 gg , con il rischio che vadano di nuovo sotto A, e in ogni caso poi devo attendere e ipotizzare il maq del prossimo a 4gg
sperando che non abbiano gia dato tutto ieri
andassero anche alle stelle poi non ho modo di saperlo
siccome poi devo attendere 3 gg per l'accredito avranno preso una direzione , allora vorra dire che rientrero piu basso attendendo la fine del trimestrale nel caso venisse confermata questa ipotesi
se avranno fatto qualcosa di diverso sopra pazienza...dovrò ripensare a prendere una posizione
credo sia corretto in relazione alla mia posizione,
il mio dubbio, ma di dubbi non si trada, se posso esprimerlo...
è vero che la chiusura annuale dal max dell'ultimo intermedio è stata del 23% circa andando a ritracciare ad un 50% dal max assoluto ,,ma comunque in un range discretamente ampio 12000 24500
ora questo annuale ha 18000 23000 e siamo gia ad un 61 percento..
questo è un dubbio, un pensamento non suffragato da sufficiente esperienza..un pour parler
c e solo un modo per gestire questa posizione senza chiudere e con tanta pazienza coprire tutta la parte long ed aspettare un punto dove si è certi della posizione li chiudere uno dei 2 lati.MA SOLO QUANDO SI è SICURI DI COME SIAMO MESSI CICLICAMENTE.
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Pero' pensavo che se come sostenevi tu, mensile partito il 25/5 e stavolta piu' lungo dei precedenti, domani 16/6 alla 16a seduta, si dovrebbe chiudere 1° T+1 del 3 mensile sotto i 20k....la ch del trimestrale sarebbe poi per i primi di luglio....ma sono strasicuro che troncherebbero a 12/13 sedute. Scusa se ho detto sciocchezze:)

l HO SCRITTO PRIMA ..RAGIONATE SE NO SMETTO DI RISPONDERE .
sono gia 3 cicli settimanali con incroci delle medie per cui vorrebbe dire che fa 3 settimanli x un T+1 DA QUANDO??
PER CUI è GIA FINITO IL t+1
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
CMQ a secodna di dove lo si fà partire sono 16 o 17 giorni oggi, 16 giorni x 8 ore al giorno sono 128 ore x un T+1 regolare , cioe sul fib dove 1 giorno dura 8,40 ore cio 40 minuti al giorno in eccesso che moltiplicati 16 giorni sono 640 minuti 10.6 ore per cui un T+1 sul fib dura 14.5 giorni dio borsa aperta siamo gia perlomeno a 16 giorni , lo capirei un piccole eccesso se si salisse ma siamo addirittura negativi, guardate dove sono 14.5 giorni
 

Allegati

  • T&C_217.gif
    T&C_217.gif
    66,4 KB · Visite: 152
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto