paralo
Forumer attivo
sono gia in posizione short non aggiungo RISCHIO se non quando ce qualcosa di concreto, qualcosa di concreto è rottura media a pallini sul T+1 che sarebbe quella del ciclo superiore, anche se poi ci sono arrivati vicino.Aunmentare il sichio va bene su ripeto qualcosa di concreto.
Cominicio a capire dove risiede un limite se vogliamo analizzare tutte le domande che mi fate.
PENSATE TROPPO AL GUADAGNO O MANCATO GUADAGNO .
Io faccio il contrario penso solo al RISCHIO se è accettabile agisco altrimenti rimango con quello che ho gia in mano, anche se poi scendessero del 20% e avrei guadagnato molto di piu.
p.s.
Poi ci sono le opzioni ora entrare significa vendere delle call 2900 settembre e io quelle non le vendo neanche sotto TORTURA.perche????
PErche a 3100 sono sicuro che neanche a settembre riescono ad arrivarci talmente tanti saranno i punti dalla fine dell annuale,mentre anche se andassero a 2600 per settembre sarebbero sicuramente a 2900 o sopra
CAPITO?
e ieri mi chiedevano di spiegare una posizione sbagliata e come faccio , se prima gia devo ragionare 40000000 possibilità prima di aprirne una.BHA![]()
chiarissimo...diciamo che nella mia operatività io ho operato sulla scadenza di luglio pero...e al momento mi trovo cn margine di 7000 euro contro i 30000 disponibili quindi volevo aggiungere un po di roba...sul discorso della parte venduta 2900 o 3100 pero se posso dire tu dai per scontato di portarle a scadenza in pratica mentre io sul presnuto minimo del trimestre le chiudo e porto a casa...