Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Continuiamo a girare intorno al problema ma non lo si vuole affrontare ,un mercato lavorato con strumenti finanziari futures etf è come suicidarsi, ora io sono LONG come tanti eppure guardate la posizione del blog parte LONG è formata da -2P2500/12 vendute a 76.75 -P2600/12 venduta a 76.5 , con l'incasso di quelle sono state comperate
+1C3050/9 pagate 12.2 +2C3000/9 pagate 33.5 +C3000/12 pagate 57.5 +C3050/12 pagate 60 con un disavanzo di theta di 33.3 punti circa.con le quali ho comperato +2P2600/8 pagate 35.2.
ora io non so se conoscete le opzioni ma con questa posizione iniziero a difenderla intorno a 2500 anche 2450 è ragionevole??? che dite basta come Tg prima di intervenire?e non si è ancora in loss ma solo MARGINAZIONE.
di contro se ripartono da qua e entro settembre sono intorno a 3000 raccolgo come minimo un 80% dell investito e come faccio?le 3 put vendute da sole pagano 75x 3 225 punti le dicembre almeno una 50 di punti ognuna e sono altri 100 le altre su settembre non le calcolo per cui 225+100 325 puntio =3250 euro l investimento è di 5000 euro.
Queste sono del blog in ne ho le stesse x circa 20/30 volte ogni posizione
Per cui invece di farvi infinocchiare da 4 sparacazzate che non hanno mai messo un solo ordine in diretta , state dietro a Marco con le opzioni e trovatevi dopo che avete capito una strategia vostra , su misura come un vestito e vedrete che anche con un -5% state sereni e tranquilli.
Notte ALL
p.s.
Sul blog trovate le opzioni che ho postato e gli ordini , giusto perche sono un quaquaraqua:lol::lol::lol::lol:
:ciao:

:ciao:Buongiorno Buck! Buona giornata a tutti!
Se oggi sale sono gia' long se scende stasera comprero' ancora.
Buck non mi ricordo piu' in quale intervento recente avevi parlato di una possibile brutta discesa e avevi indicato delle percentuali. A che punto siamo? Possiamo comunque pensare che stiamo facendo i minimi dell'anno?
Io sono andata a tante riunioni di diversi gestori primi al mondo e tutti hanno sempre parlato di un anno in cui l'azionario avrebbe fatto bene (previsione rialzo tassi - ribasso obligazionario e rialzo mercato azionario).
Vorrei tanto pensare che in questi giorni stiamo costruendo posizioni da portare avanti poi nel tempo. I crolli di mercato hanno sempre dato poi avvio a lunghi periodi di risalita. Certo bisogna vedere da quale minimo ripartiremo. Ultima cosa prima di andare, Buck condivido la tua strategia, ci sono tempi per vendere e tempi per comprare e questo e' un tempo per comprare. Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto