Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se c e qualche Elliottiano magari potrebbe aiutarmi nell analisi.
Potremmo anche essere in questa situazione ABC con discesa in 5 per la A salita in ABC per la B e nuova discesa ora in 5 per la C e siamo al 100% per cui A=C
Che ne dite ?

mancherebbe un pezzo Le'...2578 circa....tracciaci la mob...il primo tg lo da lì in zona.....questo per il breve...poi per le proporzioni di grado maggiore ne parlaimo domani...non ho il mio pc dietro....ciao ;)

Stavolta non sono stato un buon comandante ma non tutte le cimbelle riescono col buco, anche se questi errori sono frutto di andare sempre troppo a cercare i minimi e i massimi con i cicli piu corti.Penso che da oggi difficlmente scendero sotto il T+1 come analisi

Leonardo hai fatto sempre analisi chiarissime illustrando le carte in tavola ed i rischi ed opportunità riconducibili a scelte operative senza mai atteggiarti a guru dispensatore di certezze.
Continua così, e poi anche se fossimo già in un nuovo trimestrale ribassista chi ti segue usando il cervello ha tutto il tempo di rimediare....

Complimenti :):up:

mancherebbe un pezzo Le'...2578 circa....tracciaci la mob...il primo tg lo da lì in zona.....questo per il breve...poi per le proporzioni di grado maggiore ne parlaimo domani...non ho il mio pc dietro....ciao ;)

è la fine...tigre che se fa passà per un elliottiano.......:lol::lol:.....dopo questa posso pure vedere cicli annuali che vanno al ribasso dopo 3 giorni.Non c è piu' religione

ps:dopo scrivero' il mio pensiero sulla situazione ciclica senza la pretesa di essere nel giusto....ora vado a smettere di ridere......tigre l'elliottiano.....:wall::lol:

ps:scherzo paolino...lo so che sei er meglio :up::up:

è la fine...tigre che se fa passà per un elliottiano.......:lol::lol:.....dopo questa posso pure vedere cicli annuali che vanno al ribasso dopo 3 giorni.Non c è piu' religione

ps:dopo scrivero' il mio pensiero sulla situazione ciclica senza la pretesa di essere nel giusto....ora vado a smettere di ridere......tigre l'elliottiano.....:wall::lol:

ps:scherzo paolino...lo so che sei er meglio :up::up:
:lol::lol::lol:

nel momento che le bloccamargini raggiungono il loro valore ATM

Solo per mettere giù il percorso logico da seguire (magari lo avete già fatto), altrimenti mi butto a pesce coi numerelli senza vedere la figura compessiva del chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo (lo so dove mi ci sta per madare Leo :help: ).

mi concentro un attimo sulla frase evidenziata e penso:

ma se ho raggiunto la blocca-margini ho raggiunto pure la parte rischio.
La parte rischio è messa in un punto "sicuro", rispetto all'analisi che faccio (io??? Leo :D) .

Si aprono due scenari:
a - ho sbagliato l'analisi e quindi devo decidere come ricalibrare
b - ho sbagliato il punto rischio, ma l'analisi è ancora valida; qui posso muovere il punto rischio, come dimostrato oggi da Leo.
Ma questo nuovo punto è solo dettato da ragioni economiche o da ragioni cicliche?

Il punto a è verificato non solo dal raggiungimento del punto rischio (direi che è un campanello) ma anche dalla posizione degli indicatori, cosa che mi pare ad adesso non sia avvenuta.

Attendiamo lo svilluppo degli eventi, siamo abbastanza coperti (anche se un pò seccati :sad: )

C

Si, hai ragione. Ma il mio, per il momento, è un po' una questione di puntiglio! Vorrei capire meglio come funzionano i margini (certo, non voglio pretendere di conoscere il TIMS nei più nascosti - e sofisticati - dettagli matematici; probabilmente non è necessario).

Altra questione è quella che indichi tu, sulla quale sono perfettamente d'accordo.
:)
è un mistero glorioso: oltre alla complessità, ogni banca pià aggiungere uno "spread" variabile a suo piacimento senza dettagliarlo quotidianamente.

C

Pensiamo un pò il problema principale di tutto sto bordello sono le banche, basta unicredit e intesa per decidere le sorti del FTSE, siccome entrambe non hanno ancora terminato il loro intermedio si potrebbe iniziare a vedere qlk nel momento in cui si ha la ripartenza del loro intermedio, un pò come è successo a gennaio (a dicembre sembravano essere ripartiri e invece era solo una finta) quindi come ultima chance rimane la data del 26 27 luglio (giorno del fine intermedio ucg e intesa)... questa è una delle poche chance rimaste....

Dai ragazzi, mi sembra che state gettando tutti l'ascia da guerra.... qlk ultimo colpo è rimasto... questo è il colpo di coda finale, sentite a me aspettiamo il 26- 27 luglio.....:-) :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto